CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 325
Discussione:

[ROM] - VK - ™ Stabile XWKK5 [v2.1] Final + Sony Bravia ICS + + Animazioni Rotazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di jos85

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei provarla....
    Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jos85
    Vorrei provarla....
    Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?

No puii direttamente dall'ultima

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jos85 Visualizza il messaggio
    Vorrei provarla....
    va tranquillo con l'ultima, comunque continuo a consigliare la 2.3, mi piace di più esteticamente ed è piu snella

Senior Droid L'avatar di Blujames

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Purtroppo ho lasciato la 3.2 perche' per me è un problema non poter utilizzare scrittura vocale che attivata dal tasto microfono della tastiera e' solo in lingua inglese, così come il T9.
    sono tornato alla 2.3 che cmq va benissimo. Vorrei che qst rom fosse la mia ultima attendendo una ics stabile...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

per la ricerca vocale puoi installarti l'applicazione dal market che si integra poi nel cell.... è tutto normale come prima..
    per il t9 sto aspettando.. ho los tesso problema..

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blujames Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho lasciato la 3.2 perche' per me è un problema non poter utilizzare scrittura vocale che attivata dal tasto microfono della tastiera e' solo in lingua inglese, così come il T9.
    sono tornato alla 2.3 che cmq va benissimo. Vorrei che qst rom fosse la mia ultima attendendo una ics stabile...

idem la migliore che ho provato aspettando ics

Androidiano L'avatar di khanek

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi non so perkè la 3.2 ancora non l'ho flashata e penso che per ora non lo farò perchè sinceramente io con la 2.3 mi trovo da dio...non cambierò rom mai se non per ics stabilissimo...
    Samsung Galaxy s2

Samsung Galaxy SII GT-9100
    Versione Android: 2.3.6 KK5
    VK--STABLE
    Cè il tasto tanks per ringraziare XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provata, sembra carina ma dopo 2 ore di utilizzo internet what's up, mail la batteria è già passata da 94 a 65. Naturalmente a batteria già ricalibrata

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Dunque, io avevo installato la 2.3 e mi sono trovato bene fin da subito! All'inizio mancava lo swipe che io uso, ma nel pacchetto app.zip c'era e l'ho installato! Preso dalla solita scimmia, ho installato la versione no-wipe della 3.2 convinto fosse meglio, ma sorpresa, lo swipe è sparito nuovamente. ho provato a reinstallarlo e mi andava in crah fisso! Ora, preso da incazzo per la mancanza di una cosa che ti serve, ho detto....vabbè tornare per tornare, provo altre Rom. Ma porca di quella miseria, manca su tutte lo swipe!!! Ora mi chiedo, ma che ai cuochi sta così sul caxxo lo swipe? non viene in mente che oltre a non essere così pesante, serve a qualcuno? Senza considerare che se devo cercare il pelo nell'uovo di questo smartphone, proprio la tastiera fa cagare! A chi non è capitato che, premendo una lettera, gli venisse fuori un altro carattere? beh io con lo swipe mi trovo da Dio! Sono dovuto tornare mio malgrado alla 2.3 e credo ci resterò fino alla 4.0 ICS, anche perchè ho provato una rom stock e mi sono reso conto che questa Rom, mi ha viziato tantissimo nella sua personalizzazione!!

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraxxx850 Visualizza il messaggio
    Provata, sembra carina ma dopo 2 ore di utilizzo internet what's up, mail la batteria è già passata da 94 a 65
    guarda, secondo me è questione di tempo e cariche! anche a me all'inizio è crollata subito la batteria, ma dopo due calibrazioni, mi dura tutta la giornata con utilizzo semplice, telefonate navigazione etc. L'unica cortezza, il display a 2!! ma lo faccio praticamente su tutte le Rom

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio