Vorrei provarla....
Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?
Vorrei provarla....
Ma bisogna installare tutte le versioni in sequenza (cioè dalla prima e via via aggiornarla fino all'ultima) oppure posso direttamente installare la 3.2?
Originariamente inviato da jos85
No puii direttamente dall'ultima
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Purtroppo ho lasciato la 3.2 perche' per me è un problema non poter utilizzare scrittura vocale che attivata dal tasto microfono della tastiera e' solo in lingua inglese, così come il T9.
sono tornato alla 2.3 che cmq va benissimo. Vorrei che qst rom fosse la mia ultima attendendo una ics stabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
per la ricerca vocale puoi installarti l'applicazione dal market che si integra poi nel cell.... è tutto normale come prima..
per il t9 sto aspettando.. ho los tesso problema..
ragazzi non so perkè la 3.2 ancora non l'ho flashata e penso che per ora non lo farò perchè sinceramente io con la 2.3 mi trovo da dio...non cambierò rom mai se non per ics stabilissimo...
Samsung Galaxy s2
Samsung Galaxy SII GT-9100
Versione Android: 2.3.6 KK5
VK--STABLE
Cè il tasto tanks per ringraziare XD
Provata, sembra carina ma dopo 2 ore di utilizzo internet what's up, mail la batteria è già passata da 94 a 65. Naturalmente a batteria già ricalibrata
Dunque, io avevo installato la 2.3 e mi sono trovato bene fin da subito! All'inizio mancava lo swipe che io uso, ma nel pacchetto app.zip c'era e l'ho installato! Preso dalla solita scimmia, ho installato la versione no-wipe della 3.2 convinto fosse meglio, ma sorpresa, lo swipe è sparito nuovamente. ho provato a reinstallarlo e mi andava in crah fisso! Ora, preso da incazzo per la mancanza di una cosa che ti serve, ho detto....vabbè tornare per tornare, provo altre Rom. Ma porca di quella miseria, manca su tutte lo swipe!!! Ora mi chiedo, ma che ai cuochi sta così sul caxxo lo swipe? non viene in mente che oltre a non essere così pesante, serve a qualcuno? Senza considerare che se devo cercare il pelo nell'uovo di questo smartphone, proprio la tastiera fa cagare! A chi non è capitato che, premendo una lettera, gli venisse fuori un altro carattere? beh io con lo swipe mi trovo da Dio! Sono dovuto tornare mio malgrado alla 2.3 e credo ci resterò fino alla 4.0 ICS, anche perchè ho provato una rom stock e mi sono reso conto che questa Rom, mi ha viziato tantissimo nella sua personalizzazione!!
guarda, secondo me è questione di tempo e cariche! anche a me all'inizio è crollata subito la batteria, ma dopo due calibrazioni, mi dura tutta la giornata con utilizzo semplice, telefonate navigazione etc. L'unica cortezza, il display a 2!! ma lo faccio praticamente su tutte le Rom