Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Quote:
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
Sono poi riuscito ad entrare in download mode ed ho provato altri modem, praticamente tutti quelli mensionati in questo 3d, ma nessuno mi ha soddisfatto... tutti col problema che perdono il segnale ed ho rimontato quello che c'era all'origine, ovvero il KI4... quest'ultimo l'ho trovato su internet, ma mi domando e chiedo: è lo stesso che era montato originariamente sul mio smartphone oppure c'è la possibilità che sia leggermente differente?
I modem che trovi da flashare sono estratti direttamente dal pacchetto del firmware d'origine per cui in tutto e per tutto identici a quello caricato con il flash completo...vai tranquillo.
Csrurt volevo una tua opinione......tra il nekf3 e lpb quale reputi migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
Csrurt volevo una tua opinione......tra il nekf3 e lpb quale reputi migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A mio parere il modem LPB, ottimo segnale connessione dati, a me oscilla solo da H a H+, segnale wifi più potente (una tacca in più ovunque), e potenza segnale sempre sotto gli 85..almeno a me!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
A mio parere il modem LPB, ottimo segnale connessione dati, a me oscilla solo da H a H+, segnale wifi più potente (una tacca in più ovunque), e potenza segnale sempre sotto gli 85..almeno a me!!
Purtroppo per dove abito io con scarsa copertura 3g l' unico buono sembra essere il ki4.
Gli altri perdono la rete ogni tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App