Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
oggi lo provo con l'impostazione noop-conservative lionheart tweaks attivati,ma mi sembra già + "scattoso" del lulzactive
ciao gahanta
hai provato il siyah 2.4.2 sched_mc topology e il phenomenal?
se si, la tua opinione è che sia meglio questo come autonomia?
-
Quote:
Gahanta
oggi lo provo con l'impostazione noop-conservative lionheart tweaks attivati,ma mi sembra già + "scattoso" del lulzactive
Io lo sto provando e mi ci sto trovando bene...
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, NEAK 1.4 Noob/Lionheart + MagicConfig 0.3.1, Modem LPH)
-
Quote:
riccardoPolaris
Occhio alla firma!
Ci sono anch'io!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From tapatalk on my Galaxy SII
Ecco riccardinho!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, NEAK 1.4 Noob/Lionheart + MagicConfig 0.3.1, Modem LPH)
-
@jacobrucia
Allora il siyah proprio nella versione che tu citi no, il phenomenal sui e nella sia versione extreme...il phenomenal è impareggiabile Lol..
Però credimi questo neak se giustamente settato gli su avvicina davvero tanto tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei provarlo anche io...ma mi spiegate come setterlo usando Setting MagicConfig ...
Grazie
-
rotfl n.e.a.k. dalla prima versione e coi settaggi in firma
-
Io l'ho montato ieri, noop+conservative,sched_mc attivo, voltaggi modificati e mi ci sto trovando bene per quanto riguarda la batteria. Tra un 2 giorni posterò i risultati :D
-
Quote:
edwardeutsch
Ecco riccardinho!
Ola cico! :D
Quote:
Gahanta
@jacobrucia
Allora il siyah proprio nella versione che tu citi no, il phenomenal sui e nella sia versione extreme...il phenomenal è impareggiabile Lol..
Però credimi questo neak se giustamente settato gli su avvicina davvero tanto tanto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sì il phenomenal è il più parco con la batteria!
Quote:
hispanico
Vorrei provarlo anche io...ma mi spiegate come setterlo usando Setting MagicConfig ...
Grazie
Hispa non saprei come risponderti perché su xda nella sezione magic config è spiegato tutto per filo e per segno...
Edit
Ecco il link
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21851909
Quote:
SIRKIO
rotfl n.e.a.k. dalla prima versione e coi settaggi in firma
Onore al saggio SIRKIO!
Visto che lo usi da molto, ti domando se per caso L'automount di pendrive ntfs funziona. Non mi sembra di averlo visto nel changelog...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
-
Quote:
riccardoPolaris
..........
Onore al saggio SIRKIO!
Visto che lo usi da molto, ti domando se per caso L'automount di pendrive ntfs funziona. Non mi sembra di averlo visto nel changelog...
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2
onore a te amico mio :)
confermo ntfs nn supportato
-
Quote:
lunard
SIRKIO sarebbe un grande Gaudio vederti nei campi di battaglia del mio off - topic! :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
Invito anche gli altri utenti, chiaro che si!
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel N. E. A. K.
Modem NEKI2