Visualizzazione stampabile
-
-
Lo testo anche io
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi,ma si puo' montare sulla miui?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
update 1.2
Ok, flashato sulla nuova VK.. Andromeda, tu ke sai tutto, questo kernel supporta il bravia engine? intendo la versiona pacchetto CWM che deve avere lo script apposito.. io l'ho messo e pare funzionare :) Cmq, tu l'hai provato questo NEAK? Ke dici rispetto al Siyah??
-
Quote:
Xed
Ok, flashato sulla nuova VK.. Andromeda, tu ke sai tutto, questo kernel supporta il bravia engine? intendo la versiona pacchetto CWM che deve avere lo script apposito.. io l'ho messo e pare funzionare :) Cmq, tu l'hai provato questo NEAK? Ke dici rispetto al Siyah??
magari sapessi tutto.....
no ora sono con il Siyah 2.6.3 in test...non ho provato quest'ultima versione...
-
Quote:
Andromeda1968
magari sapessi tutto.....
no ora sono con il Siyah 2.6.3 in test...non ho provato quest'ultima versione...
dovresti provarlo e compararlo con il Siyah.. sei quello ke ha più occhio di tutti :)
-
Salve a tutti, sto provando Kernel E.A.K con rom stock 2.3.5, riscontro eliminazione foto e video della galleria, e un consumo maggiore della batteria..
-
Quote:
Xed
dovresti provarlo e compararlo con il Siyah.. sei quello ke ha più occhio di tutti :)
la prima versione non era all'altezza del Siyah secondo me....pero' devo riconoscere che non l'ho provato moltissimo...
Gli Admin non mi hanno ancora dato la possibilità di avere 3 Galaxy :)
loool
:):):)
-
Quote:
Andromeda1968
la prima versione non era all'altezza del Siyah secondo me....pero' devo riconoscere che non l'ho provato moltissimo...
Gli Admin non mi hanno ancora dato la possibilità di avere 3 Galaxy :)
loool
:):):)
dove devo firmare x diventare anke io tester?? haha
-
io l ho montata...voi che ne pensate...?? finora non riesco a fare confronti con siyah...