Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
Buona la prima impressione con questo neak v1.3x, soprattutto il menù neak da CWM, che permette di abilitare vari governor, si può abilitare l'arm topology per un minore consumo di batteria; come per il siyah 2.4.2 topo. Fa da recovery anche un backup della efs e la salva in sdcard, e permette il ripristino di tutti i voltaggi iniziali..continuo il test
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao ascolta io ho installato il neak ma non c'è nessun neak menu!!!!!! Mi aiutate???
-
Quote:
nikko90nurri
Ciao ascolta io ho installato il neak ma non c'è nessun neak menu!!!!!! Mi aiutate???
Il NEAK menu lo trovi in recovery, entra in modalità recovery e tra le varie voci troverai anche quella.
Xoomato dal mio Motorola con Tapatalk
-
Per caso qualcuno potrebbe postare a cosa servono le varie funzioni da abilitare/disabilitare dalla recovery del kernel neak? Vorrei sapere a che cosa servono e quali sono già abilitate di default gentilmente grazie! :)
-
Bene bene,info e curiosità di questo kernel per un installazzione as is??
-
Quote:
Prydan87
Per caso qualcuno potrebbe postare a cosa servono le varie funzioni da abilitare/disabilitare dalla recovery del kernel neak? Vorrei sapere a che cosa servono e quali sono già abilitate di default gentilmente grazie! :)
Attiva le tutte...perché servono tutte..negli altri kernel sono già attive..
I governo attiva quelli che t servono ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
È uscita la 1.4!
Tapatalk on SGSII (Powered by CheckROM RevoHD V6, SiyahKernel 2.6.12 + MagicConfig 0.3.1, Modem KI4)
-
Quote:
edwardeutsch
È uscita la 1.4!
Appena messo ora vediamo come si comporta.....
a detta di Mr. simone201
Quote:
- Surely the best NEAK ever made
lollllll
-
Ma questo neak supporta la Miui????
Se si, quale sarebbe da preferire l'ultimo siyha 2.6.12 o questo????
Lo chiedo come consiglio spassionato.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Spulcia bene dentro il changelog a me non sembra di aver visto nulla che parli di miui.....
Sono sicuro al 99% che l'unico kernel che funziona con la miui(apparte il loro di default)è sempre e solo il siyah
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se era possibile sapere un po' i consumi di questo kernel e se ne vale la pena installarlo. Grazie!