Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giankukinho
jaco tu cosa consigli un deep clean 1 o 2? anche io la vorrei provare...
edit: il cf-root?
Se vieni da rom con base diversa dalla xwkl1 potresti fare anche il 2 altrimenti può bastare il deep clean 1.
Scusa non ho capito l' edit?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Quote:
jacobrucia
Se vieni da rom con base diversa dalla xwkl1 potresti fare anche il 2 altrimenti può bastare il deep clean 1.
Scusa non ho capito l' edit?
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
vego da stock KK2, vedi firma, per l'edit, volevo sapere se il root della XWKL1 è questo:CF-Root Download
-
Quote:
Giankukinho
vego da stock KK2, vedi firma, per l'edit, volevo sapere se il root della XWKL1 è questo:
CF-Root Download
se vieno da stock non importa il deep 2, si il root è quello
-
Quote:
jacobrucia
se vieno da stock non importa il deep 2, si il root è quello
Faccio il deep 1 direttamente con la kl1 indy? Poi root e flash dell bzeke da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Giankukinho
Faccio il deep 1 direttamente con la kl1 indy? Poi root e flash dell bzeke da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si, occhio al bootloader, se è il nuovo flasha il vecchio dopo il cf e togli gli warming
-
qualcuno può fare qualche screenshoot per vedere esteticamente come si presenta?
-
Quote:
Originariamente inviato da robox88
qualcuno può fare qualche screenshoot per vedere esteticamente come si presenta?
esteticamente è identica una stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
- Modded TW4 with 5 icons
- Transparent phone, contacts and mms apps.
queste 2 cose vorrebero dire che qualcosa cambia... per questo vorrei vedere qualche screen..
-
-
Ragazzi una info.
Io al momento ho la KK2 e mi trovo davvero bene :). Mi consigliate questa rom?
In più c'è un problema... da dove la posso scaricare visto che megaupload è chiusco :'(?
Grazie mille