Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
perfetto bravo ;)
figurati..pensavo nn interessasse a nessuno :)
mi sto scemunendo x far apparire le immagini nel primo post..anche in editor modalita avanzata nn riesco..meglio quando realizzo siti :)
cmq vedendo anche la discussione originale su xda ho messo anch'io il mod della batteria..carina cn la percentuale grande ;)
Allegato 4773
qui il file da istallare via CWM dopo i wipe cache and dalvik-cache
-
se vai su impostazioni-display-stile caratteri... é possibile scaricare dal market dei font
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
cm si fa a mettere la batteria grande?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peppelonghi
cm si fa a mettere la batteria grande?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'ho scritto
scarichi il file: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
entri in CWM e fai i wipe cache and dalvik-cache
e scegli il file che hai precendentemente scaricato e lo istalli
-
La ho provata ieri, ottima e velocissima, unica pecca è il market che mi dava problemi nella sezione mie applicazioni e 2 volte di punto in bianco si è ravviato e mi è ricomparso l'android della configurazione iniziale... bhà... moltobuono invece il kernel!
-
Porca miseria!!!!
Spettacolo appena installata!!!!!!
I consumi???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Porca miseria!!!!
Spettacolo appena installata!!!!!!
I consumi???
A me sembra meglio della check..ma tutto dipende dai kernel..
Devo dire ke insieme alla thunderbolt sono le mie rom preferite..ma qsta ha una velocità incredibile..
-
Quote:
sbarrett
A me sembra meglio della check..ma tutto dipende dai kernel..
Devo dire ke insieme alla thunderbolt sono le mie rom preferite..ma qsta ha una velocità incredibile..
So che dipende dal kernel ma tu hai lasciato quello montato su questa rom?? Che io non consco??
Ti dura ??
-
Ragazzi penso proprio che domani proverò questa rom al posto della check visto i vostri commenti :D
Ho appena notato,andando sul sito di XDA che è uscita una nuova versione oggi,la 1.3.0!!
L'unica cosa,sapete se si può modificare il carattere delle scritte?non mi piace proprio quello che vedo dalle foto :(
Oltre a questo il kernel che monta è basato sul Siyah,ma quale versione di esso?si sa che modifiche ha?
-
Quote:
lorefly
So che dipende dal kernel ma tu hai lasciato quello montato su questa rom?? Che io non consco??
Ti dura ??
ho usato l'abyss 1.4 di angelom...la batteria è nella media..
ho aggiornato il primo post cn la nuova rom..proverò anche la vers 1.3 ma lascerò il kernel di default stavolta