Come leggete in firma ho una rom stock.
Il kernel Syiah 2.5.2 nel changelog dichiara compatibilità con BLN, tuttavia a me non funziona.
Qualcuno ha il sistema funzionante? Come l'ha ottenuto?
Visualizzazione stampabile
Come leggete in firma ho una rom stock.
Il kernel Syiah 2.5.2 nel changelog dichiara compatibilità con BLN, tuttavia a me non funziona.
Qualcuno ha il sistema funzionante? Come l'ha ottenuto?
ma metti NO LED !!! lo scarichi dal market.
Ho aperto un thread per risolvere, non per sviare. Grazie comunque.
UP
Non so se hai la versione free o quella a pagamento di bln control. Mi sembra di ricordare che chi aveva la versione free aveva qualche problema.
Comunque a me funziona (versione a pagamento). Non ho fatto altro che attivare le notifiche nell'app. Sei sicuro di aver attivato la funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da blackmambaq
Bln mangia la batteria...m
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Go SMS provato su tuo suggerimento (adoro il launcher del Dev Team, ma GoSMS non l'avevo ancora provato), FUNZIONA! ...ma solo se nelle impostazioni di gosms si toglie l'accensione dello schermo all'arrivo del messaggio.
GRAZIE!
Sostituisci tramite rootexplorer queto .jar all'originale e funzionerà perfettamente
services.jar
percorso Sistem/framework/ e sovrascrivi
testato xchè anche io con KK5 avevo il problema e ho recuperato il file oltreoceano.
ok , però con questo file lavori con tutto stock chiamate e Sms/mms senza app esterne.
Ragazzi per favore,uno che faccia la prova e mi tolga questo chiodo fisso:
vi funziona il bln se vi arriva un sms e poi vi fanno uno squillo? A me no, per gli sms uso go sms e ho un firmware stock..
Qualcuno sa se esiste il services.jar modificato per la XWKL1 ?? In alternativa mi spiegate come impostare il bln con handcentSMS...con gosms pro funziona tutto ma non è che mi piaccia molto quell'app preferisco l'altra fatemi sapere grazie.
Tadaaaaa!
service.zip - 0.79MB
Direttamente dalla mia rom odexed basata sul firm. XWKL1, la TWEAKY ROM v2.
Fai copia-incolla in System->framework solo dopo aver fatto il backup dei precedenti file!!
Se ti chiede la password, è: scoman@androidiani
http://www.youtube.com/watch?v=L1XCD...eature=relatedSpero che serva a qualcuno questo tutorial
Io non ho capito molto. usavo noled ma consuma troppa batteria. mi hanno consigliato bln ma nel mio s2 non funziona. dicono che la versione a pagamento permette di usarlo senza moddare o giu di li. a me serviva un programmino che puo illuminare solo i tastini come li avevo nell n8
Il bln dipende dal kernel, in più questo thread è vecchio....
Chiedi in sos modding, è in rilievo...
Chiudo.
M^2 from mobile