Visualizzazione stampabile
-
La migliore ROM stock
Ho provato a capirci qualcosa leggendo i vari topic ma c'è da perdersi, per cui ho pensato di aprire un topic che magari potrebbe essere d'aiuto a tanti altri niubboni come me. :)
Leggo di rom italiane, olandesi, nord europee...ma alla fine cosa cambia tra queste? E tra queste ne esiste una migliore delle altre?
-
guarda,vedrai che tutti ti risponderanno che sono valutazioni personali,e che bisogna provare...
ciò che ti posso dire che alla fine le migliori e più stabili sono la ki8,kj3 e kk2...le differenze sono minime...
il mio consiglio è prova una di queste tre e decidi tu ;)
-
chiedi direttamente nel topic apposito dove sono elencate le migliori stock
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
guarda,vedrai che tutti ti risponderanno che sono valutazioni personali,e che bisogna provare...
ciò che ti posso dire che alla fine le migliori e più stabili sono la ki8,kj3 e kk2...le differenze sono minime...
il mio consiglio è prova una di queste tre e decidi tu ;)
quoto kekkopf
secondo me la kk2 è quasi perfetta.
P.S. quelli di cui stiamo parlando sono FIRMWARE STOCK, non rom stock. Le rom sono prodotti sviluppati su base di firmware
-
I firmware stock migliori secondo me sono il KK2 E IL KL1.
-
Pardon...quando sono a negozio sono costretto a scrivere velocemente tra un cliente rompiballe e l'altro...spesso scrivo ma non rileggo! :)
-
Quote:
Jari77
Pardon...quando sono a negozio sono costretto a scrivere velocemente tra un cliente rompiballe e l'altro...spesso scrivo ma non rileggo! :)
ricorda che il cliente ha sempre ragione rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ricorda che il cliente ha sempre ragione rotfl
Al negozio della 3 il cliente non ha MAI ragione! rotfl rotfl rotfl
P.S. x i modz: mi modifichereste il titolo del topic please? Arichiedo venia per l'errore... rotfl
-
Quote:
Jari77
Al negozio della 3 il cliente non ha MAI ragione! rotfl rotfl rotfl
rotfl questa me la ricorderò rotfl
-
Quote:
jacobrucia
rotfl questa me la ricorderò rotfl
Se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure... :)