come ho scritto basta che nel link metti il "cwm" minuscolo in maiuscolo (CWM)
la blu è basato sul vecchio speedmod, la black suo nuovo..provali entrambi
Visualizzazione stampabile
come ho scritto basta che nel link metti il "cwm" minuscolo in maiuscolo (CWM)
la blu è basato sul vecchio speedmod, la black suo nuovo..provali entrambi
È questo no? http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...meno83-cwm.zip
È morto non puoi metterlo su megaup
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sto link è morto http://zantekk.de/mirror/phenomenal/...meno83-cwm.zip
scusa hai letto ciò che ho scritto?
quando apri la pagina, dove c'è il link sostituisci la scritta cwm minuscola col maiuscolo CWM e clicca invio
Si si mi da sempre errore! Idem quell'altro
non dà assolutamente errore
Allora lo da sul mio galaxy mi da download impossibile da avviare
prova Opera o scaricalo da pc
Con opera va grazie buon anno
Spegnendolo la notte faccio comodamente 3 giorni (poi lo ricarico perché arriva al 30% ed il 4° giorno non lo fa)
Rom originale 2.3.4. Traffico dati, 3G, BT e GPS disattivati ed attivati alla bisogna, display all'11% un po' di widget con aggiornamento automatico attivo
Attivo tutto all'occorrenza. Soprattutto il BT in auto. Diverse telefonate e diversi SMS. L'ace con identico utilizzo arrivavo a meno del 50% di batteria in un giorno
Personalmente ho risolto il problema con questa applicazione scaricabile da Market:
"Juice Defender" ti posso dire che funziona veramente anche se scarichi la versione prova, dopo averla testata (3 settimane circa), l'ho comprata e chiaramente è ancora più performante.
Attualmente ho KK2 + CF KK2.
kernel phenomenal da panico! prima carica e sono a 13 ore e ho 33%
consiglio di fare una guoa bella grossa in prima pagina per pivelli come me alla ricerca di durata e performance
personalmente con KL1 stock e siyah 2.5.2 arrivo ad almeno un giorno e mezzo se smanetto tanto, più di 3 giorni con un uso base
ora sono 75% batteria 50 minuti di display e 40% sta notte aggiorno i dati
Ragazzi, non state dietro a numeri e percentuali. Godetevi sto cellulare! Quando si scarica lo caricate. L'enel la pagate
Ciao a tutti, io ho risolto , se cera da risolvere qualcosa, comprando l'extended battery kit ( batteria da 2000nAh e cover samsung ) e devo dire che se anche non mi dava grossi problemi di durata ora mi dura una vita...e il bello che lo spessore ed il peso non ne risentono......
dove l'hai presa? mi mandi link grazie
In rete non saprei, e poi non so se si possa postare link, ma io l'ho presa da Mediaworld a 43euri, comunque lo si puo' trovare sia sul sito della samsung che in qualche altro sito ma non ti so dire dove...
Ma nessuno ha provato il kernel NEAK ?