Visualizzazione stampabile
-
Io sn curioso di vedere se è piu avanti la cm9 o questa che uscira domani..cmq la cm9 ha gia preso il kernel e la banda base da questa e gira meglio..quindi sicuramente un bel passo avanti..credo..speriamo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma come puó essere ufficiale samsung se è piena di bug come dicono. Mi suona molto strano.
In ogni caso staremo a vedere.
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Ma come puó essere ufficiale samsung se è piena di bug come dicono. Mi suona molto strano.
In ogni caso staremo a vedere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gia...pero è anche vero che il nexus appena uscito avevo diversi bug..la cosa che mi spaventa è quel "a lot of"..
-
Quote:
Originariamente inviato da
megagiambo
ciao ragazzi ,ma a che ora sarà disponidile al download?
We of SamMobile will release this rom at 18:00 DUTCH time.
-
Nell'ultima pagina del 3d ( http://www.sammobile.com/forum/showt...?t=2719&page=5) hanno messo il video della rom: sottofondo musicale di m**da a parte, ma.....ha la touchwiz! :eek:
E la faccina di ics dov'è?!? San Developer aiutaci tu.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
ovvio che c'è la touchwiz che ti aspettavi??una rom aosp?dai raga non diciamo cazzate please che in italia già ce ne son troppi che lo fanno,intanto speriamo che sia abbastanza stabile e fluida,per il modding c'è tempo
-
-
non male il video..vediamo che ne viene fuori..
-
Anche se avrebbe potuto farci vedere come funziona la registrazione/riproduzione video che è uno dei punti nevralgici...
-
sembra già ad un buon punto. sicuramente entro massimo 2 settimane dalla pubblicazione di questa rom ci saranno le prime rom modificate.
comunque a me piace molto la touchwiz. ma credo che dovrebbero apportare qualche modifica all'applicazione messaggi e rubrica(anche se non si vedono non credo che abbiano fatto qualche modifica. almeno fin ora.