Ciao Ragazzi vorrei sapere se siete al corrente di un modo per eliminare la vibrazione quando la carica è al completo su rom stock + root!
grazie
Ciao Ragazzi vorrei sapere se siete al corrente di un modo per eliminare la vibrazione quando la carica è al completo su rom stock + root!
grazie
1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Che rom utilizzi?
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
l ultima stock..la xwkj1 2.3.5
1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-
Per eliminare la notifica si deve modificare il SystemUI, il problema è che sono riuscito a trovare questa mod, come molte altre, solamente fino alla KI4..ho come l'impressione che con le ultime stock siano state abbandonate un po' di modifiche, forse anche per l'avvento della Jkay Deluxe che racchiude molte personalizzazioni, ma per lo più grafiche e non proprio tutte quelle che sarebbero utili.
dadodado (01-11-11)
quindi non c'è proprio modo di disattivarla sta vibrazione maledetta?