Perfetto, grazie fen.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come non detto... Ho avuto poco fa un blocco durante l'uso della radio. Schermo nero totale e al premere il tasto di accensione si sentiva un tic alquanto inquietante. Ho dovuto riavviare togliendo la batteria, ma il cell si bloccava dopo l'animazione andando in feeeze. Ho quindi riavviato in recovery e rimesso su la versione 2. Tutto ok ora. Forse la extreme é troppo :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
evvai
finalmente è entrata la 4.0 black extreme senza freeze o riavvii.
Un bel full charge e adesso vedo dove arrivo.
Come sempre un ottimo lavoro
scusate la domanda, da quel che ho capito la particolarita' di questo kernel e' un undervolt spinto a seconda della versione.
ma rispetto al siyah per esempio cosa cambia nell'uso pratico? io ora ho il siyah 2.6.9, provati praticamente tutti compresa la topo, e l'unica differenza che vedo e' l'uso della batteria. questo kernel ha qualche particolarita'?
Fenomeno tu che rom monti?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ok. Ma la domanda e' una : l'undervolting , quale governor e I/O scheduler scegliere etc e' tutto possibile via software o edit degli script. quindi diciamo che un qualsiasi siyah o phenomenal puo diventare molto parsimonioso di batteria se settato per bene. nella mia esperienza inoltre, non ho mai incontrato un kernel non "fluido" con l'hardware del sgs2.
a questo punto mi chiedo, c'e' talmente tanta differenza tra i kernel da giustificare updates tra loro? perche a mio modo di vedere, parliamo di differenze minime.
in tutto cio' non intendo minimamente criticare il phenomenal anzi qualsiasi lavoro e opportunita' di scelta sono i benvenuti e incoraggiati, e' solo una mia curiosita personale.
Considera 2 cose: la prima è che non tutto può essere impostato tramite script o programmi, ma possono soltanto essere impostati nel kernel. Poi una cosa non meno importante è che non tutti hanno le competenze per settare determinate cose, ma hanno la possibilità di avere un qualcosa di già pronto, senza avere minima idea del tutto. Poi certo, puoi sempre prendere i sorgenti del siyia e farlo diventare uno speedmod, tutto si può fare. Infine la differenza con i kernel ufficiali c'è, eccome se c'è! La differenza di fluidità è la prima cosa che si nota; non che gli ufficiali siano piantati, anzi..ma la sensazione di maggiore leggerezza ed elasticità nelle transizioni si percepisxe subito.
Dal canto del mio kernel va installato ed usato così com'è senza smanettare su nulla
zoneeee (05-02-12)