Visualizzazione stampabile
-
Jakkas rom
ragazzi girovagando in rete ho scoperto questa rom devo dire che va molto bene,veloce e stabile io la sto provando da 2 giorni e devo dire che sono molto soddisfatto il suo punto forte secondo me e' la velocita' nella navigazione ad internet sia tramite wifi che tramite h3g....il nome di questa rom e: ''YAKKAS ROM'' basata su GINGERBREAD 2.3.6 XXKL1
NEW TWITTER --->@YakkasROM
NUOVO "GOLDENBLUE YAKKAS EDIZIONE V5 "
*
<iframe width="640" height="480" src="http://www.youtube.com/embed/cMb1k7zhXKE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ROM ESPECIFICATIONS
Changelog Goldenblue Yakkas Edition V5 (ONLY NEW FEATURES):
Bravia 3D Gallery-New*
-New Battery Mod bubble*
-New Gmail application with new notices.*
-new kernel: Cf-root, I chose this because performance is the best in my opinion, anyone seeking better performance ... the new Neak tried it and have a good feeling.*
-Added Widget locker, added in main post how to configure it to avoid unlocking with home button for those who do not know.*
-Fixed bugs in several tweaks and scripts provided by you to improve performance.*
-delete some series.*
-Major improvements in camera quality in pictures and especially in low light videos.*
BLN-Added application pro*
-Added player MIUI so beloved.*
-New Source by default, who does not like to change it many installed with the ROM.*
-Secondary Color Changed font menus. Thanks to crack @ 666roi666 for your help.*
Yakka kitchen-Optimized for speed and avoid snapshots in black.*
- new wallpapers as standard.*
bootanimation-New*
-Added new Jkay in Spanish translated by two Mandango.*
ñocacopm-Rom Added a `very useful toolbox for customization.*
-graphic changes:*
New curtain notifications with new icons.*
New Icons in:
• Settings*
• Notification Gmail*
Mtp Device • Notification*
• Notification compelted load*
• Dock*
• Icon alarm on*
mobile data • New icon made by my*
wifi • New icon thanks to @ migueldemon*
• Icon mute
DOWNLOAD LINK
Goldenblue Yakkas Edition V5,
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Link Xda yakkas rom: ▄▀▄▀ NEW Yakkas Rom V.4 ▀▄▀▄____[30/12/2011]___NEW YAKKAS KITCHEN____NEW FEATURES__ - xda-developers[/CENTER]
-
Oggi pomeriggio penso di provarla.....vediamo come va,l'avevo vista su Xda....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
-
Dagli screanshot vedo il tasto per le videochiamate, confermi che si possono fare? io pensavo che nelle rom cucinate non si potessero fare....Questo particolare per me è importante, perchè in genere preferisco le stock alle varie cm miui etc.... proprio a causa di questa mancanza.
by Georgatosat
-
Ottima Rom..la sto provando da quando è uscita la versione 3.1 e sono veramente soddisfatto!
Come dice maledetto la rom è molto veloce..ricorda molto la rarity come personalizzazioni e in più ha la kitchen!
In accoppiata con il kernel phenomenal 2.0 secondo me è una bomba
@georgatosat: con gtalk la videochiamata funziona, provato personalmente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlindSpirit
@georgatosat: con gtalk la videochiamata funziona, provato personalmente ;)
Grazie per la risposta, scusa la mia ignoranza, ma posso fare anche le classiche videochiamate della tre con gtalk? pensavo di no....
by Georgatosat
-
penso di no..se poi sbaglio qualcuno mi corregga..gtalk fa le videochiamate come skype, per intenderci, sfruttando la connessione dati
-
Quote:
BlindSpirit
penso di no..se poi sbaglio qualcuno mi corregga..gtalk fa le videochiamate come skype, per intenderci, sfruttando la connessione dati
Infatti anche io penso sia così, spero di sbagliarmi.... ma quel tasto per le videochiamate nello screan della tastiera mi incuriosisce....conferme da chi l'ha provata?
by Georgatosat
-
-
Provenendo dalla Turbkey con Siyah Kernel 2.5.2 Pda : I9100XWKL1 come devo fare per flashare?Avendo questa un XWKK5?
-
allora anche io avevo la turkbey rom.....io ho scaricato l'ultima versione la v4 l'ho messa sulla memoria del cellulare poi sono entranto in recovery mode ho fatto i 3 wipe (wipe cache ecc) install zip from sd card e poi una volta configurata reebot....procedimento normale di come si installa la rom...fai i 3 wipe mi raccomando...
Reboot in recovery mode.
- Wipe Data/Cache/Dalvik
- Flash the zip: YakkasRom_V.4_by_nane.zip
- Reboot.
-
Carina la proverò :)
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
provata, ma niente di che, ritornato immediatamente alla turkbey modificata....se gli sviluppi continueranno non si sa mai....
-
Quote:
elpaito
provata, ma niente di che, ritornato immediatamente alla turkbey modificata....se gli sviluppi continueranno non si sa mai....
idem...
tenuta tre giorni ma la turkbey restyling nel complesso e' meglio...
cmq carina..da provare!
-
NUOVO AGGIORNAMENTO "GOLDENBLUE YAKKAS EDITION V5''
Changelog Goldenblue Yakkas Edition V5 (SOLO NOVITA '):
Bravia 3D Gallery-New *
-Nuova bolla Mod * Batteria
-Nuova applicazione Gmail con nuove comunicazioni .*
-nuovo kernel: Cf-root, ho scelto questo perché le prestazioni sono il migliore a mio parere, chi cerca prestazioni migliori ... il nuovo Neak provato e hanno un buon feeling .*
aggiunto armadietto Widget, aggiunto in post principale come configurarlo per evitare lo sblocco con il tasto Home per coloro che non sanno .*
-Fixed bug in alcuni tweaks e script forniti da voi per migliorare le prestazioni .*
-cancellare alcune serie .*
-Maggiore miglioramento della qualità della fotocamera in immagini e in particolare nei video di scarsa luminosità .*
BLN aggiunto applicazione pro *
aggiunto giocatore MIUI tanto amata .*
Fonte-Nuova di default, che non come cambiarlo molti installata con la ROM .*
-colore secondaria Changed menu dei font. Grazie per rompere @ 666roi666 per il vostro aiuto .*
Yakka cucina ottimizzato per la velocità ed evitare di istantanee in bianco .*
- nuovi sfondi di serie .*
bootanimation-New *
Jkay-Aggiunta una nuova tradotto in spagnolo da due Mandango .*
ñocacopm-Rom Aggiunto una 'cassetta degli attrezzi molto utili per la personalizzazione .*
cambia-grafica: *
Nuove notifiche tenda con le nuove icone .*
Nuove icone in:
Impostazioni • *
• Notifica Gmail *
dispositivo MTP • Notifica *
• Notifica carico compelted *
• Dock *
• Icona allarme *
dati mobile • Nuova icona fatta da mia *
• wifi grazie sull'icona Nuova per migueldemon @ *
• Icona muto