Visualizzazione stampabile
-
grazie.... ora va... ma quale devo scaricare ci stanno 4 file in quella skermata... mi conviene scaricare dal pc e poi copiarlo sul cell o procedere direttamente con il cell?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
Gadgetcheck ha scritto Just delete that Clockworkmood folder and it will work like a charm
cancellare la cartella Clockworkmood...e tutto funziona
ho fatto la prova di cancellare la dir Clockworkmood tuttavia dalla kitchenPro 2 neppure così riesco ad installare nulla. Scaraica lo zip e lo mette sulla memoria interna ma non lo installa.
Altri consigli?
-
Quote:
michelefb83
grazie.... ora va... ma quale devo scaricare ci stanno 4 file in quella skermata... mi conviene scaricare dal pc e poi copiarlo sul cell o procedere direttamente con il cell?
con il browser di "serie" da cell lo scarichi direttamente....
questo è quello con tema stok
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed.zip
altrimenti qui trovi tutti gli altri temi...dipende dai tuoi gusti....nel thread di riferimento ci sono le immagini...
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
hai cambiato browser per vederlo...o il link che ti ho postato ora lo vedi anche con chrome?
-
Quote:
Robertom
ho fatto la prova di cancellare la dir Clockworkmood tuttavia dalla kitchenPro 2 neppure così riesco ad installare nulla. Scaraica lo zip e lo mette sulla memoria interna ma non lo installa.
Altri consigli?
non saprei...a me ha funzionato in quel modo...hai riavviato dopo aver cancellato la cartella?
-
il link postato lo vedo anke con chrome
-
Quote:
michelefb83
il link postato lo vedo anke con chrome
ho messo un nuovo link in prima pagina...mi dici se quello ti funziona
-
Scusate,ma sul forum Checkrom vedo che è stata segnalata una V6...
Solo che nella sezione download c'è solo la 4 (che mi risulta sia fuori da un bel pezzo,giusto ?).
Vorrei capire se è in dirittura di arrivo una Checkrom nuova oppure se ho capito male io e se eventualmente posso flashare tranquillamente questa. (vorrei evitare di scaricarla per riflasharne un'altra tra 1 settimana)
-
Quote:
palvas
Scusate,ma sul forum Checkrom vedo che è stata segnalata una V6...
Solo che nella sezione download c'è solo la 4 (che mi risulta sia fuori da un bel pezzo,giusto ?).
Vorrei capire se è in dirittura di arrivo una Checkrom nuova oppure se ho capito male io e se eventualmente posso flashare tranquillamente questa. (vorrei evitare di scaricarla per riflasharne un'altra tra 1 settimana)
sta per uscire ma ancora non si sa quando, appena uscirà sentire la gioia di tutti gli utenti che seguono questa splendida rom, tranquillo!!!
-
Dopo tante peripezie (e il qui presente masterdoo potrà confermare rotfl) ieri ho flashato la rom, finalmente! E' ancora presto per dirlo, però non ho avuto problemi di nessun tipo fino ad ora anche scaricando dalla cucina. Però ho due dubbi..
1) una volta che scarico e installo un tema o qualsiasi altra cosa, e poi dovessi passare ad un altro, c'è la possibilità di ritornare al vecchio tema senza doverlo riscaricare? Voglio dire, vedo che lo salva da qualche parte ma non so come fare per tornare indietro;
2) qualcuno ha provato la tastiera swype 3? Cambia qualcosa rispetto a quella stock?
-
Quote:
Nihil Morari
Dopo tante peripezie (e il qui presente masterdoo potrà confermare rotfl) ieri ho flashato la rom, finalmente! E' ancora presto per dirlo, però non ho avuto problemi di nessun tipo fino ad ora anche scaricando dalla cucina. Però ho due dubbi..
1) una volta che scarico e installo un tema o qualsiasi altra cosa, e poi dovessi passare ad un altro, c'è la possibilità di ritornare al vecchio tema senza doverlo riscaricare? Voglio dire, vedo che lo salva da qualche parte ma non so come fare per tornare indietro;
2) qualcuno ha provato la tastiera swype 3? Cambia qualcosa rispetto a quella stock?
1) Si prima di fare una qualsiasi mod al tema scaricati dalla cucina il Restore Theme, alcuni mod ai temi creano problemi quello ti serve anche per ripristinare senza dover rifleshare la rom.
2) Si ma non ho visto nessuna differenza quindi bhò