Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
1) Si prima di fare una qualsiasi mod al tema scaricati dalla cucina il Restore Theme, alcuni mod ai temi creano problemi quello ti serve anche per ripristinare senza dover rifleshare la rom.
2) Si ma non ho visto nessuna differenza quindi bhò
Grazie, però forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire sul tema è questo: io scarico un bootloader o un tema (ade esempio ICS). Poi dopo ne scarico un altro che lo sostituisce. Poi però voglio tornare a quello ICS: devo scaricarlo di nuovo dalla cucina oppure lo posso trovare salvato da qualche parte nella memoria interna/esterna e applicarlo da lì?
-
Quote:
Nihil Morari
Grazie, però forse mi sono espresso male. Quello che volevo dire sul tema è questo: io scarico un bootloader o un tema (ade esempio ICS). Poi dopo ne scarico un altro che lo sostituisce. Poi però voglio tornare a quello ICS: devo scaricarlo di nuovo dalla cucina oppure lo posso trovare salvato da qualche parte nella memoria interna/esterna e applicarlo da lì?
la cucina in teoria salva i file scaricati da qualche parte nella sd interna...in caso contrario ti tocca riscaricare i pacchetti dei vari temi!!
ah, piccola nota: dopo penso circa 3 mesi che ho questa rom, MAI un crash, MAI un force close e MAI un reboot casuale....:D
-
-
Quote:
androgiallo
la cucina in teoria salva i file scaricati da qualche parte nella sd interna...in caso contrario ti tocca riscaricare i pacchetti dei vari temi!!
ah, piccola nota: dopo penso circa 3 mesi che ho questa rom, MAI un crash, MAI un force close e MAI un reboot casuale....:D
La cucina salva tutto quello che scarica in
/sdcard/download/checkrom_revo
Teoria vuol dire studio della verità :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
La cucina salva tutto quello che scarica in
/sdcard/download/checkrom_revo
Teoria vuol dire studio della verità :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v4.0 Extreme
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
Sì poi me ne sono accorto rotfl un'altra cosa: ho dovuto disinstallare il jkay perché mi dava un messaggio d'errore e diceva di disinstallarlo, solo che se vado a scaricarlo dal link su xda mi dice che devo passare alla versione pro.. wtf?
-
Quote:
Nihil Morari
Sì poi me ne sono accorto rotfl un'altra cosa: ho dovuto disinstallare il jkay perché mi dava un messaggio d'errore e diceva di disinstallarlo, solo che se vado a scaricarlo dal link su xda mi dice che devo passare alla versione pro.. wtf?
Guarda io ho disinstallato la versione compresa nella rom e ho installato la 13.5 presa da xda...Scegli la versione che preferisci e la installi tramite cwm! dove hai visto la storia della versione pro?
Edit: a proposito...un bel kernel da accoppiare a questa ROM? sto provando il phenomenal e il neak.. pareri su queste accoppiate?
-
quello che si scarica dalla cucina...viene conservato sul telefono...infatti se andate poi a vedere sulla cucina...accanto al file scaricato viene l'icona della scheda di memoria...quando lo vogliamo re istallare...la cucina "pesca" direttamente quel file già scaricato sul cell
jkey 13.5(link in prima pagina) è totalmente compatibile solo col tema ics 1.9..con tutti gli altri che si possono scaricare dalla cucina...non è compatibile la schermata che si apre col tasto accensione
swype...provate quello postato in prima pagina...prima disinstallate quello che avete su e riavviate...poi istallate il nuovo
-
Ragazzi qualcuno ha provato lo speed mode disponibile nella cucina? Come è messo per quanto riguarda i consumi?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi qualcuno ha provato lo speed mode disponibile nella cucina? Come è messo per quanto riguarda i consumi?
Penso che quello in cucina non sia il piu aggiornato...comunque i consumi sono davvero tra i piu bassi! e non trascura le prestazioni! davvero un buon kernel!
edit: è l'ultimo si...
-
Quote:
edwardeutsch
Penso che quello in cucina non sia il piu aggiornato...comunque i consumi sono davvero tra i piu bassi! e non trascura le prestazioni! davvero un buon kernel!
edit: è l'ultimo si...
Quindi quello nella cucina è l'ultima versione? Parlo della versione k2 21 :)