Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
Quindi quello nella cucina è l'ultima versione? Parlo della versione k2 21 :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con CheckROM RevoHD V4
Yessssssssss!
-
Quote:
edwardeutsch
Yessssssssss!
Ok grazie mille ora testo ancora per qualche giorno il siyah anche xke mi sto trovando troppo bene con l'ultima versione(la 2.6.12) soprattutto in accoppiata alla checkrom!
-
Quote:
masterdoo
Ok grazie mille ora testo ancora per qualche giorno il siyah anche xke mi sto trovando troppo bene con l'ultima versione(la 2.6.12) soprattutto in accoppiata alla checkrom!
Io credo ciucci un po troppa batteria rispetto a quelli che sto provando! Ma dovrei provarlo un po di più anche io! Non l'ho mai tenuto su per più di 2 giorni! ;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Io credo ciucci un po troppa batteria rispetto a quelli che sto provando! Ma dovrei provarlo un po di più anche io! Non l'ho mai tenuto su per più di 2 giorni! ;)
SGS2 Tapatalk
Stessa e identica cosa comunque io il siyah l'ho sul telefono ormai da 4 giorni e posso dirti con certezza che le prestazioni sono elevati e i consumi nella media.Ora ho il 75% di batteria, e oggi l'ho usato abbastanza il telefono, soprattutto per chiamate e messaggi, un po di whatsapp, tapatalk e una mezzoretta di navigazione su internet :)
-
Quote:
masterdoo
Stessa e identica cosa comunque io il siyah l'ho sul telefono ormai da 4 giorni e posso dirti con certezza che le prestazioni sono elevati e i consumi nella media.Ora ho il 75% di batteria, e oggi l'ho usato abbastanza il telefono, soprattutto per chiamate e messaggi, un po di whatsapp, tapatalk e una mezzoretta di navigazione su internet :)
Grazie per le info! Penso proprio di fare qualche test!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
masterdoo
hai apportato delle modifiche ai voltaggi con setcpu o voltage control o hai lasciato quelli standard del kernel siyah??
-
Quote:
ludorexmundi
hai apportato delle modifiche ai voltaggi con setcpu o voltage control o hai lasciato quelli standard del kernel siyah??
Ho lasciato quelli standard! Non mi piace tanto smanettare coi voltaggi!! Preferisco lasciare tutto standard ma se necessito di minori prestazioni per prolungare la batteria metto il risparmio energetico di sistema, cosi la batteria sembra infinita!!
-
Quote:
edwardeutsch
Grazie per le info! Penso proprio di fare qualche test!
SGS2 Tapatalk
Di nulla!! Ti consiglio di testare un kernel per come minimo 4 giorni cosi vedrai i veri miglioramenti di quel kernel che stai testando!!
-
Ragazzi dopo aver flashato il jkay del primo post non accede nulla.come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
kdanyk
Ragazzi dopo aver flashato il jkay del primo post non accede nulla.come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
e che deve succedere ? :D
Guarda nel menu applicazioni... avrai una icona con un Android Giallo! da li configuri