Visualizzazione stampabile
-
Rifleshando la ROM il problema al momento è risolto.
Grazie..ci avevo pensato ma non ancora fatto.
Chiudo.
-
ho appena aggiornato jkay.
Però dal primo post avevo capito che dovevo intallare
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed
invece ho installato
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed
perchè il primo dava errore: non si installava da recovery.
Ma ho capito male io o c'è un errore sul primo post?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ho appena aggiornato jkay.
Però dal primo post avevo capito che dovevo intallare
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_odexed
invece ho installato
XWKL1_JKay_Stock_Deluxe_v13_5_deodexed
perchè il primo dava errore: non si installava da recovery.
Ma ho capito male io o c'è un errore sul primo post?
hai letto male...ho specificato deodex;)
in più...da 2 gg c'è il link diretto...non potete sbagliare
-
RedPill Kernel 1.3 in test sulla checkrom v4! E devo dire che per ora sembra una bella accoppiata! Sono uscito di casa dopo avero flashato alle 17.30 con 80% di batteria e sono tornato alle 20 con...80% di batteria! Con 3g sempre attivato! Prestazioni molto buone...prove effettuate su browser e modern combat 3 (questo proprio in questo momento)..e recovery touch! Nella giornata di domani avrò modo di testarlo meglio e vi farò sapere! :)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
RedPill Kernel 1.3 in test sulla checkrom v4! E devo dire che per ora sembra una bella accoppiata! Sono uscito di casa dopo avero flashato alle 17.30 con 80% di batteria e sono tornato alle 20 con...80% di batteria! Con 3g sempre attivato! Prestazioni molto buone...prove effettuate su browser e modern combat 3 (questo proprio in questo momento)..e recovery touch! Nella giornata di domani avrò modo di testarlo meglio e vi farò sapere! :)
SGS2 Tapatalk
lo provo subito :DDD speriamo sia buono!!
-
Quote:
masterdoo
lo provo subito :DDD speriamo sia buono!!
Prova prova! Io domani sera o dopo darò il mio giudizio!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Prova prova! Io domani sera o dopo darò il mio giudizio!
SGS2 Tapatalk
stupenda la touch recovery!!! Speriamo che il kernel consumi poco, o almeno consumi meno rispetto al siyah 2.6.12, invece per quanto riguarda le performance non mi interessano piu di tanto, dal momento che ho sempre attivo il risparmio energetico di sistema, per prolungare al massimo la durata della batteria!
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
stupenda la touch recovery!!! Speriamo che il kernel consumi poco, o almeno consumi meno rispetto al siyah 2.6.12, invece per quanto riguarda le performance non mi interessano piu di tanto, dal momento che ho sempre attivo il risparmio energetico di sistema, per prolungare al massimo la durata della batteria!
Ma a te non rallenta il telefono e lo rende più scattoso il risparmio energetico??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ludorexmundi
Ma a te non rallenta il telefono e lo rende più scattoso il risparmio energetico??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si lo fa ma non si nota più di tanto per l'uso che ne faccio io che, anche se è intensissimo, non usando giochi e app pesanti, non si nota il rallentamento dato dal risparmio energetico
-
Cose la touch recovery?
Cmq mai sentito quel kernel... E mi sembra impossibile nn abbia consumato neanche 1%! C'è per forza un errore di calcolo nella percentuale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk