Visualizzazione stampabile
-
Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
xbbx
Dopo avet provato redpill come kernel a me sembra di avere proprio un'accoppiata quasi perfetta. Mai sentito prima questo kernel, su quale e' basato?
Inviato dal mio GT-I9100
Penso l'abbiano messo in piedi da 0! È di base sulla androidmeda hyperdroid rom...nel forum non si parla nemmeno di quest'ultima ma su xda si trovano molti buoni pareri! XILA2 e con molte possibilità di personalizzazione attraverso un sistema di temi e "surgeon" che nn ho ancora ben capito...ma a me non interessano queste opzioni e la checkrom con questo kernel sempra perfetta! Vedremo durante la giornata come si comporta.. ;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Cose la touch recovery?
Cmq mai sentito quel kernel... E mi sembra impossibile nn abbia consumato neanche 1%! C'è per forza un errore di calcolo nella percentuale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non saprei infatti oggi lo proverò meglio!
Edit: la touch recovery è una semplice recovery con dei "tasti" in basso sullo schermo che permettono la navigazione senza usare i tasti fisici del volume!
SGS2 Tapatalk
-
Aggiunto nella cucina!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Edit: la touch recovery è una semplice recovery con dei "tasti" in basso sullo schermo che permettono la navigazione senza usare i tasti fisici del volume!
SGS2 Tapatalk
Molto comodo quando ci troviamo in CWM
-
Quote:
pessottino
Molto comodo quando ci troviamo in CWM
Io il redpill kernel 1.2 lo sto provando da circa una settimana sul mio secondo terminale senza aver fatto nessun settaggio particolare.
Le mie impresisioni sono: fluidità ottima, durata della batteria molto buona, prestazioni inferiori rispetto al Siyah.
Nel complesso un kernel molto stable con una recovery diversa ma promettente.
In attesa di provare questa nuova 1.3 che adesso è disponibile anche nella cucina :D
-
Quote:
edwardeutsch
SGS2 Tapatalk
Ahhhhhh... la CWM Touch... chiamiamola con il suo nome :D
-
Quote:
edwardeutsch
Aggiunto nella cucina!
SGS2 Tapatalk
una curiosità a proposito dei kernel nella kitchen:
ma prima di cambiare il kernel lancia anche lo script di pulitura (Kernel_Cleaning_Script_Vx.x)?
-
Jkay ha quasi finito, e penso massimo 3 giorni rilascierá il jkay, tra massimo 4 giorni secondo i miei calcoli la checkrom v6 sará pronta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Robertom
una curiosità a proposito dei kernel nella kitchen:
ma prima di cambiare il kernel lancia anche lo script di pulitura (Kernel_Cleaning_Script_Vx.x)?
Sai che nn penso...infatti io i kernel non li installo mai direttamente da li per sicurezza!
SGS2 Tapatalk