Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ducati999
Jkay ha quasi finito, e penso massimo 3 giorni rilascierá il jkay, tra massimo 4 giorni secondo i miei calcoli la checkrom v6 sará pronta
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma sarà ics...o sempre 236?
-
Quote:
alterego1026
Io il redpill kernel 1.2 lo sto provando da circa una settimana sul mio secondo terminale senza aver fatto nessun settaggio particolare.
Le mie impresisioni sono: fluidità ottima, durata della batteria molto buona, prestazioni inferiori rispetto al Siyah.
Nel complesso un kernel molto stable con una recovery diversa ma promettente.
In attesa di provare questa nuova 1.3 che adesso è disponibile anche nella cucina :D
Anche io avevo provato la v 1.2 ma non mi aveva lasciato sbalordito ma con quest'ultima e tutt'altra cosa! Vedem!
SGS2 Tapatalk
-
Qualcuno con piu tempo di me nn potrebbe aprire un nuovo topic per questo kernel così non facciamo un miscuglio qui?
;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Qualcuno con piu tempo di me nn potrebbe aprire un nuovo topic per questo kernel così non facciamo un miscuglio qui?
;)
SGS2 Tapatalk
se vuoi lo faccio io...hai un link diretto al kernel?
-
Quote:
pessottino
se vuoi lo faccio io...hai un link diretto al kernel?
Link per la pagina del kernel con i download: http://androidmeda.com/latest-releases/redpill-kernel/
Link per il topic su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1288850
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
avevo già trovato...fatto...dai un occhio...eventualmente mi dici in privato cosa correggere..;)
-
2.3.6 gingerbread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qual'è il miglior kernel da abbinare alla Check? Io per ora ho Siyah 2.4.2
-
Quote:
iEzZo
Non esiste il kernel migliore... io ho trovato notevoli benefici alla batteria con il phenomenal versione extreme
-
Quote:
iEzZo
prova il siyah 2.6.12 o lo speed mod, secondo me sono i migliori da accoppiare alla check, sia come prestazioni che come consumi :)