Ho flashato svariate volte il filr jkay13.5 ma ogni volta che entro nell'applicazione mi dice bad file....qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho flashato svariate volte il filr jkay13.5 ma ogni volta che entro nell'applicazione mi dice bad file....qualche suggerimento?
Per tutti, vi aspetto qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1123207
:D:D:D:D:D:D:D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
sto cercando di cambiare la app dell'agenda. Vorrei disinstallare quella presente nella rom. Lo posso fare? Eventualmente la posso reinstallare con titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi volevo rimuovere definitivamente(disistallare e non bloccare)l'app di sistema Radio, posso farlo oppure rischio dei problemi con il sistema?
Ragazzi ma la v.5 su base XLA4 é stata proprio snobbata...lo stesso sviluppatore non l'ha messa nel primo post del threadh su xda...sinceramente non capisco il perché...qualcuno può darmi qualche notizia in merito?
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi pongo l'ennesima domanda, ma mi sta per esplodere la testa o_O
Vorrei flashare questa rom, ne so meno di zero in fatto di modding, ma sto cercando di seguire le varie guide, ovvero:
Ho effettuato il Deep Clean 1, e come riportato nella relativa guida, ho flashato dapprima il firmware stock I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar e mi sono ritrovato un telefono pulito e senza root...
Sono poi saltato alla guida "specifica" per questa ROM... ho rifatto il root usando il GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 della prima guida... ho sbagliato? Devo usare il CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5 di questa seconda guida?
Viene poi quì detto di flashare la KK5 che ho scaricato dal primo post... con Odin non me la carica, e con CWM non me la vede :O:O:O
Dove sbaglio?
perche non la uso e voglio avere la rom quasi lite, completamente ripulita di quelle app che non uso o che rimangono costantemente in background(apparte quelle che mi servono e che uso spessissimo)
perche è una versione beta ed incomptibile con la cucina, io sapevo che era questo il motivo per la quale non la hanno rilasciata "ufficialmente"