Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pambo86
Ciao a tutti ragazzi, scusate se vi pongo l'ennesima domanda, ma mi sta per esplodere la testa o_O
Vorrei flashare questa rom, ne so meno di zero in fatto di modding, ma sto cercando di seguire le varie guide, ovvero:
Ho effettuato il Deep Clean 1, e come riportato nella relativa guida, ho flashato dapprima il firmware stock I9100XILA2_I9100XWKI1_I9100OXIKK1_HOME.tar e mi sono ritrovato un telefono pulito e senza root...
Sono poi saltato alla guida "specifica" per questa ROM... ho rifatto il root usando il GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3 della prima guida... ho sbagliato? Devo usare il CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5 di questa seconda guida?
Viene poi quì detto di flashare la KK5 che ho scaricato dal primo post... con Odin non me la carica, e con CWM non me la vede :O:O:O
Dove sbaglio?
devi fare il deep cleaner 1, flashare il firmware KK5, fare il root con il kernel chainfire per il KK5, e poi flashare da recovery la rom, facendo un full wipe prima di flasharla!
-
Quote:
Enigmisth
Ti conviene congelarla con titanium pro , così la puoi sempre recuperare senza dover reinstallarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
congelarla che significa? L'ho appena fatto ma funziona regolarmente.
-
Quote:
Robertom
congelarla che significa? L'ho appena fatto ma funziona regolarmente.
congelare vuol dire bloccare l'app per non farla funzionare più, fino a che con titanium non la scongeli ;) esattamente come quando si mette la carne in congelatore ahahhahaha
-
Quote:
pessottino
hai letto male...ho specificato deodex;)
in più...da 2 gg c'è il link diretto...non potete sbagliare
beh io avrei scritto deodexed. Il problema è sempre lo stesso: chi non si muove con disinvoltura in queste procedure appena una virgola non quadra gli vengono mille dubbi.
Oggi è uscita la 13.6.
La posso montare sulla rom?
-
Quote:
masterdoo
devi fare il deep cleaner 1, flashare il firmware KK5, fare il root con il kernel chainfire per il KK5, e poi flashare da recovery la rom, facendo un full wipe prima di flasharla!
il flash del firmware KK5 stock, lo devo fare via Odin? Perchè quando avvio Odin e clicco su PDA, il KK5 stock che ho scaricato dal primo post, non me lo rileva tra i file "apribili" :(
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
perche non la uso e voglio avere la rom quasi lite, completamente ripulita di quelle app che non uso o che rimangono costantemente in background(apparte quelle che mi servono e che uso spessissimo)
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ragazzi ma la v.5 su base XLA4 é stata proprio snobbata...lo stesso sviluppatore non l'ha messa nel primo post del threadh su xda...sinceramente non capisco il perché...qualcuno può darmi qualche notizia in merito?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perche è una versione beta ed incomptibile con la cucina, io sapevo che era questo il motivo per la quale non la hanno rilasciata "ufficialmente"
É un vero peccato perché il firmware xla4 é davvero ottimo...specialmente per quanto riguarda la navigazione internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pambo86
il flash del firmware KK5 stock, lo devo fare via Odin? Perchè quando avvio Odin e clicco su PDA, il KK5 stock che ho scaricato dal primo post, non me lo rileva tra i file "apribili" :(
si sempre da odin lo devi flashare il firmware stock KK5, in PDA, se non te lo rileva odin estrai il firmware e vedrai che te lo rileva :)
-
Quote:
masterdoo
si sempre da odin lo devi flashare il firmware stock KK5, in PDA, se non te lo rileva odin estrai il firmware e vedrai che te lo rileva :)
Ho provato ma chiede una password per l'estrazione dell'archivio :-[
-
Quote:
AndroidMTN
É un vero peccato perché il firmware xla4 é davvero ottimo...specialmente per quanto riguarda la navigazione internet
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io sapevo che la check v5 era basata sul firmware la2, mentre è la versione che uscirà a breve(speriamo) ad essere basata sul firmware la4, parlo della versione 6 :)
-
Quote:
pambo86
Ho provato ma chiede una password per l'estrazione dell'archivio :-[
metti samfirmware.com come password