Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
metti samfirmware.com come password
Perfetto, grazie mille, ora l'ho estratto... Ti faccio una (spero) ultima domanda! Post estrazione sono saltati fuori un mucchio di md5 (8 file per la precisione)... APBOOT, CODE, .... Quale metto su con Odin?
-
Quote:
Originariamente inviato da masterdoo
io sapevo che la check v5 era basata sul firmware la2, mentre è la versione che uscirà a breve(speriamo) ad essere basata sul firmware la4, parlo della versione 6 :)
Hai ragione...xla2;-) ...la 6 é in fase di sviluppo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cmq abbinata al tema ics domination 1.9 e al kernel redpill1.3 fa di questa la migliore Rom in termini di stabilità, fluidità e personalizzazione...un plauso allo sviluppatore é d'obbligo:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pambo86
Perfetto, grazie mille, ora l'ho estratto... Ti faccio una (spero) ultima domanda! Post estrazione sono saltati fuori un mucchio di md5 (8 file per la precisione)... APBOOT, CODE, .... Quale metto su con Odin?
Segui la guida del flash da odin con 3 elementi, altrimenti puoi andare bel topic 'sos' e cercare i miei messaggi nelle ultime pagine.. Anch'io mi trovavo nella tua situazione xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pambo86
se hai piu di un file mi sa che devi seguire la guida per flashare un file con tre file, questo è il link alla guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
-
Quote:
AndroidMTN
Hai ragione...xla2;-) ...la 6 é in fase di sviluppo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
speriamo esca presto anche se ora, con la configurazione che ho fatto piano piano al mio galaxy, mi trovo da dio con la check v4!!!
-
Quote:
pambo86
Ecco qua, dovrebbe essere questo:
in PDA CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar
in PHONE MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar
in CSC GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3_HOME.tar
-
Quote:
Nihil Morari
Ecco qua, dovrebbe essere questo:
in PDA CODE_I9100XWKK5_CL754841_REV02_user_low_ship.tar
in PHONE MODEM_I9100XXKI4_REV_02_CL1065910.tar
in CSC GT-I9100-MULTI-CSC-OXXKJ3_HOME.tar
esatto, da flashare in pda, modem e csc di odin :)
-
Quote:
Robertom
congelarla che significa? L'ho appena fatto ma funziona regolarmente.
Impossibile, congelarla e praticamente come disinstallarla ma con possibilità di recupero! Se la vedi ancora significa che hai congelato il "processo" sbagliato oppure c'è ne più di uno che viene usato!
-
Boh.... è una lotta impari, e la sto perdendo di brutto... ho seguito quanto mi avete detto, ma al momento di flashare via CWM questa benedetta CheckROM, mi dice che è impossibile "mount" la SD... piango :(