Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pambo86
Boh.... è una lotta impari, e la sto perdendo di brutto... ho seguito quanto mi avete detto, ma al momento di flashare via CWM questa benedetta CheckROM, mi dice che è impossibile "mount" la SD... piango :(
hai messo il file nella memoria interna o quella esterna??
-
Quote:
androgiallo
hai messo il file nella memoria interna o quella esterna??
Interna interna, la microSD esterna l'ho rimossa come da guida! Ora sto riprovando a fare tutto da capo...
-
ce l'ho fatta! dovevo selezionare un'altra voce nei menù! :)
-
Quote:
pambo86
ce l'ho fatta! dovevo selezionare un'altra voce nei menù! :)
Pambo... Dove offri la cena a tutti gli androidiani??? :D
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Ahahahaha, e io che speravo di essermela cavata con qualche grazie! Posso offrirvi una bella piadina romagnola nel ravennate!
-
Io sto ancora aspettando una villa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve a tutti! Tempo fa avevo flashato anche io questa Rom, ottimale, poi sono passato alla 4Sesason Vivaldi perchè dicevano che consumasse di meno e bla bla bla... Adesso però volevo rimettere la CheckRom, si sa nulla sulla versione HD v5? Date di uscita etc? :)
-
Quote:
Jack1891
Salve a tutti! Tempo fa avevo flashato anche io questa Rom, ottimale, poi sono passato alla 4Sesason Vivaldi perchè dicevano che consumasse di meno e bla bla bla... Adesso però volevo rimettere la CheckRom, si sa nulla sulla versione HD v5? Date di uscita etc? :)
La V5 non esce, esce la V6... si prevede un 3/4 giorni circa
-
Ho flashato questa rom da pochi giorni ed è fenomenale (apparte twitter che non mi accede), l'unica cosa che non mi piace é che dopo essere uscito da una app che si trovava in una cartella, la cartella rimane aperta. É fastidioso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
La V5 non esce, esce la V6... si prevede un 3/4 giorni circa
Grazie 1000! Ma quindi sarà bastata su Android 4.qualcosa? Perchè avevo letto che in realtà la 4 per S2 usciva i primi di Marzo..