Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
grazie ! lo faccio dalla kitchenpro.. devo fare qualche wipe ??
-
Quote:
Enigmisth
Niente di niente... Anche sulla kitchen nn vedo aggiornamenti bho..
Alla fine per risolvere hai fatto un altro deep?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No ho fatto un wipe data, cache e dalvick e reinstallato tutto da capo, comprese tutte le app che avevo quando si sono verificati tutti quei riavvii, ma ora stranamente funziona tutto alla perfezione quindi escludo che siano state le app a dare fastidio al mio galaxy ma non so quale sia stato il problema, anche considerando il fatto che prima di flashare la checkrom avevo fatto un deep cleaner con i fiocchi :D comunque speriamo esca presto un aggiornamento, almeno a dimostrazione del fatto che non abbandonano il progetto checkrom sul galaxy s 2
Inviato dal mio IPhone 4 usando tapatalk
-
Quote:
gabryesse
Possiamo sperare che aggiornano almeno al rilascio di ics... Comunque il team è attivo, a parte l'ultimo dark knight ha rilasciato da poco una rom per il note
Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4
Speriamo solo che continuino i lavori sull's2 e non lo abbandonino per dare spazio al nuovo arrivato :)
-
Quote:
Originariamente inviato da doncolex
grazie ! lo faccio dalla kitchenpro.. devo fare qualche wipe ??
Puoi farlo dalla kitchen, se nn ti funziona cm e successo a me, lo scarichi dal pc te lo metti nella memoria interna è da cwm lo installi
Non sarebbe necessario nessun wipe.... Ma io farei un dalvik per mia pignoleria da maniaco Del pulito digitale :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
masterdoo
Dopo aver risolto dei problemi di riavvii del mio galaxy causati non so da cosa posso dire che mi trovo splendidamente con questa rom, molto completa fluida e stabile, spero che il team che ha sviluppato la rom prosegua i lavori e continui a seguire questo progetto perche è una rom straordinaria....Qualcuno di voi ha qualche news su una futura e nuova versione?
Inviato dal mio Galaxy S II con CheckRom Revolution V 4 e kernel RAGEmod
forse sbaglio....ma non vedo altre novità da parte di altri team....stabili....tutto quello di nuovo che c'e' in giro....o e' basato sulla 236..o e' sperimentale.....fino a che non ci sarà una 4.0 stabile...che ce ne facciamo delle novità?...parere personalissimo.....felice di essere smentito
Ps. ora ho problemi anche io con la cucina
-
Quote:
masterdoo
No ho fatto un wipe data, cache e dalvick e reinstallato tutto da capo, comprese tutte le app che avevo quando si sono verificati tutti quei riavvii, ma ora stranamente funziona tutto alla perfezione quindi escludo che siano state le app a dare fastidio al mio galaxy ma non so quale sia stato il problema, anche considerando il fatto che prima di flashare la checkrom avevo fatto un deep cleaner con i fiocchi :D comunque speriamo esca presto un aggiornamento, almeno a dimostrazione del fatto che non abbandonano il progetto checkrom sul galaxy s 2
Installato dopo un dalvick wipe.. tutto ok.. la cosa strana però è che non sono riuscito a flashare dalla sd esterna.. come se non riusciva a trovarla.. perchè ?
-
Quote:
doncolex
Installato dopo un dalvick wipe.. tutto ok.. la cosa strana però è che non sono riuscito a flashare dalla sd esterna.. come se non riusciva a trovarla.. perchè ?
riscontrato anch'io questo...solo da interna
-
Quote:
pessottino
riscontrato anch'io questo...solo da interna
Bah.. Comunque sia l'ho installato e tutto sembra andare ok.. Attendiamo il risveglio degli esperti per vedere come risolvere.. anche perchè se vorremmo flashare qualcosa dalla cucina non possiamo farlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da doncolex
Bah.. Comunque sia l'ho installato e tutto sembra andare ok.. Attendiamo il risveglio degli esperti per vedere come risolvere.. anche perchè se vorremmo flashare qualcosa dalla cucina non possiamo farlo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scaricata dal sito che ho linkato e la metti manualmente da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Scaricata dal sito che ho linkato e la metti manualmente da cwm
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
la cucina continua a non funzionare.....kernel messo a mano