Visualizzazione stampabile
-
stamattina un altro riavvio...è il secondo in tre-quattro giorni...so che è poca roba ma da fastidio.
dopotutto non ho per niente voglia di fare wipe poiché ho flashato questa domenica con tutti i wipe e i contro wipe possibili ed immaginabili.
tra riavvio e un wipe cache e dalvik...10% di batteria giù!
stavo appena gioendo per il traguardo di due giorni di durata con un uso piuttosto intenso...e mi succedono ste cose!
Stiamo un po a vedere!
EDIT: secondo riavvio in poco tempo. Mi devo cimentare nell'ennesimo wipe?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
la cucina continua a non funzionare.....kernel messo a mano
La Darknight anche a me non funziona da Kitchen, ma prima di dire che non funziona la cunina prova ad installare qualcos'altro...
A me tutte le cose scaricate dalla Kitchen, apparte la darknight, funzionano tutte.
PS: Se scaricate dei temi state molto attenti, se avete gia in precedenza modificato icone tipo della batteria vi va in loop il telefono. Prima di installare un tema dovete scricare ed applicare il "Theme restore Package" dalla kitchen in modo da riportare tutte icone ed "Aspetto" allo stato di Stock
-
Quote:
Enigmisth
La Darknight anche a me non funziona da Kitchen, ma prima di dire che non funziona la cunina prova ad installare qualcos'altro...
A me tutte le cose scaricate dalla Kitchen, apparte la darknight, funzionano tutte.
PS: Se scaricate dei temi state molto attenti, se avete gia in precedenza modificato icone tipo della batteria vi va in loop il telefono. Prima di installare un tema dovete scricare ed applicare il "Theme restore Package" dalla kitchen in modo da riportare tutte icone ed "Aspetto" allo stato di Stock
penso che valga anche per la boot animation, o sbaglio?
-
Quote:
gabryesse
penso che valga anche per la boot animation, o sbaglio?
No quella non mi risulta.
Cmq sia prima di mettere un tema fatti un Backup dalla CWM cosi male che vada fai il restore in 1 minuto.
-
Quote:
Enigmisth
No quella non mi risulta.
Cmq sia prima di mettere un tema fatti un Backup dalla CWM cosi male che vada fai il restore in 1 minuto.
semplice ed efficace ;-)
tempo fa abbandonai il modding (e nello specifico la checkrom) proprio perchè ogni volta che installavo un tema mi andava in loop il dispositivo...
sta volta è andato tutto bene (in ogni caso il dispositivo era pulito e lindo, c'era poco da fare il backup :-).
Ora spero di non cadere sui riavvii random!
-
Quote:
gabryesse
semplice ed efficace ;-)
tempo fa abbandonai il modding (e nello specifico la checkrom) proprio perchè ogni volta che installavo un tema mi andava in loop il dispositivo...
sta volta è andato tutto bene (in ogni caso il dispositivo era pulito e lindo, c'era poco da fare il backup :-).
Ora spero di non cadere sui riavvii random!
Il tema da per scontato che tu abbia icone di stock, ovvio che se moddi le icone o singoli elementi e poi vai a mettere i temi ti va in loop.
Ma se prima di ogni tema fai un restore "Theme restore Package" non hai problemi.
Ragazzi i Tanks non fanno schifo :P
Enjoi italienshi :P prrrrrrrr
-
Per la statistica con la configurazione in firma non ho nessun problema :)
Qualcuno può indicarmi in quale directory del cell trovo gli sfondi della Rom in oggetto?
Vorrei salvarli su SD per tenerne alcuni nel caso (facile !) che decida moddare a ICS il telefono :cool:
-
Quote:
Enigmisth
Il tema da per scontato che tu abbia icone di stock, ovvio che se moddi le icone o singoli elementi e poi vai a mettere i temi ti va in loop.
Ma se prima di ogni tema fai un restore "Theme restore Package" non hai problemi.
Ogni tentativo l'ho sempre fatto a ROM appena flashata, quindi "pulita" anche dal punto di vista del tema. Sapevo che prima di flashare dei temi bisogna sempre avere su il tema stock.
-
Quote:
Originariamente inviato da gabryesse
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Ogni tentativo l'ho sempre fatto a ROM appena flashata, quindi "pulita" anche dal punto di vista del tema. Sapevo che prima di flashare dei temi bisogna sempre avere su il tema stock.
Temi della kitchen per la revo v4?
Ci sono più "versioni" di kitchen... O meglio... Più database alla quale connettersi in base alla versioni delle rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi..avevo abbandonato la checkrom da qualche mese..nel frattempo ho installato la miui..ora però vorrei tornare alla checkrom revoHD v4..come procedo?!..devo fare un deep clean con una rom stock ufficiale prima di installare la revo o un deep clean2?