Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone86sp
Buongiorno ho la checkrom 3 voglio aggiornare alla 4, perche sto avendo problemi di consumo anomalo della batteria in modalita offline. Me la consuma tutta in 6 / 7 ore. Ora mi chiedo, essendo una rom no wipe, non serve fare gli wipe, qual e quindi la procedura d installazione? Posso scaricare la nuova rom direttamente dalla kitchen e installarla?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
in teoria tutto è possibile :)
io faccio sempre una bella pulizia prima di aggiornare le rom in genere(with rom stock) ,questo da quando avevo il galaxy s e mai un problema
-
Quote:
simone86sp
Buongiorno ho la checkrom 3 voglio aggiornare alla 4, perche sto avendo problemi di consumo anomalo della batteria in modalita offline. Me la consuma tutta in 6 / 7 ore. Ora mi chiedo, essendo una rom no wipe, non serve fare gli wipe, qual e quindi la procedura d installazione? Posso scaricare la nuova rom direttamente dalla kitchen e installarla?
Androidiani App
Non è wipe, ma se leggi tra le pagine di XDA è consigliato farlo... come per ogni altra rom del resto! Scelta tua :D
Io personalmente farei una bella pulizia, si tratta di perdere 10 minuti in più e avere meno rischi di problemi dopo.
-
Grazie dell risp, il problema e che non voglio perdere di nuovo tutti i dati, anche perche a breve appena esce icecream sandwich dovro riflashare di nuovo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simone86sp
Grazie dell risp, il problema e che non voglio perdere di nuovo tutti i dati, anche perche a breve appena esce icecream sandwich dovro riflashare di nuovo
Androidiani App
fai un titanium backup....poi restor su rom nuova
-
provate il kernel Phenomenal
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
funa1991
provate il kernel Phenomenal
io ho il ninph e non sento la necessità di cambiare.performante e la batteria regge. ti stai trovando bene?nella cucina non è stato aggiunto comunque vero?
-
Qualcuno gentilmente mi ricorda la procedura per passare da checkrom 3.1 alla 4 ?
Ho gia fatto backup con titanium, ho scarichato Chainfire v5 per kk5, e la "XWKK5_CheckromRevoHD_V4".
Adesso dovrei fare tutti gli Wipe, poi flashare con Odin il Firm KK5 originale ?? poi Root con Chainfire e infine installo la checkrom da una cartella sulla sd ? ?
-
simone non per essere scortese ma giusto 2 -3 post fa è stato detto.non sei obbligato a fare pulizia xò è consigliato
-
Ci sono alcuni Wallpapers della CheckRom molto belli e vorrei salvarli o trovarli da qualche parte.
Qualcuno sa dove posso scaricarli o trovarli?
-
Si ho letto grazie ma non mi é chiaro su quale rom stock devo flashare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App