Visualizzazione stampabile
-
Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá :D
Scritto dal mio GsII con Tapatalk.
-
Quote:
Originariamente inviato da fabry83
Ma questa rom si flasha da recovery? Serve un firmware specifico? Grazie per chi risponderá :D
Certo si flasha da recovery e sarebbe meglio partire da un kk5 ma non è indispensabile.
Anzi... parti pure dalla stock che vuoi che non cambia niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ho visto che in cucina c'è quasi tutto, anche se per molte cose manca la preview.. Ma non ci sono dei launcher moddati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
verygoodsek
Certo si flasha da recovery e sarebbe meglio partire da un kk5 ma non è indispensabile.
Anzi... parti pure dalla stock che vuoi che non cambia niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io parto da un KE1 con miui.. domattina flasho :D
-
Quote:
Ah be se hai miui ti consiglio vivamente di mettere un firmware stock con odin prima... e visto che ci sei metti il kk5
-
Quote:
verygoodsek
Ah be se hai miui ti consiglio vivamente di mettere un firmware stock con odin prima... e visto che ci sei metti il kk5
Androidiani App
Metto lo stock e poi flasho da recovery coi classici wipe? Ne approfitto visto che sei gentile :p
-
Quote:
Metto lo stock e poi flasho da recovery coi classici wipe? Ne approfitto visto che sei gentile :p
Si, in verità potresti anche evitare il wipe data visto che la rom è no wipe ma considerato che farai il flash subito dopo aver flashato il kk5 e il relativo kernel mod per avere la cwm, fai pure i 3 wipe di rito per essere sicuro al 100%
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Si, in verità potresti anche evitare il wipe data visto che la rom è no wipe ma considerato che farai il flash subito dopo aver flashato il kk5 e il relativo kernel mod per avere la cwm, fai pure i 3 wipe di rito per essere sicuro al 100%
Androidiani App
Un wipe a flash non costa cash
-
ma la kk5 non è molto semplice trovarla..
-
Quote:
fabry83
se vieni damma MIUI fai un DEEP CLEAN 2 ASSOLUTAMENTE!
parlo per esperienza personale.. con la miui non si scherza!