Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vial
Il launcher che dici tu è il JKey Deluxe? Io ho la KK5, fa lo stesso?
in questo thread abbiamo tutti la kk5;)
-
Quote:
pessottino
in questo thread abbiamo tutti la kk5;)
Fail per pessottino :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
funa1991
Fail per pessottino :-)
be.....questo thread e' specifico....poi il forum e' pieno di utenti con altre rom....ma qui si tratta HDv4 su base kk5 :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
be.....questo thread e' specifico....poi il forum e' pieno di utenti con altre rom....ma qui si tratta HDv4 su base kk5 :-)
Ehm.... Jkay e solo un insieme di impostazioni... Il launcher rimane quello Stock e il tema pure...
Probabile sono io nn riesco a seguirti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ok allora era perchè io facevo install zip from sd card..ora provo!
-
Aaaaah ma il JKey non sarebbe altro che Deluxe Setting, si quello ce l'ho già installato ma non centra niente col launcher credo, è solo un mix di setting vari.
-
Ragazzi ho un problemino.. non so se è già stato posto questo problema..
Ieri sera avevo la batteria al 51%, ho spento il galaxy per farlo riposare la notte... e stamattina mi ritrovo la percentuale della batteria al 19% o_O
Ah mi era successo un altra volta riavviando solamente il cell...
Come mai?
Posso fare qualcosa?
-
Quote:
criminal87
Ragazzi ho un problemino.. non so se è stato posto questo problema..
Ieri sera avevo la batteria al 51%, ho spento il galaxy per farlo riposare la notte... e stamattina mi ritrovo la percentuale della batteria al 19% o_O
Ah mi era già successo un altra volta riavviando solamente il cell...
Come mai?
Posso fare qualcosa?
usi qualche widget o applicazione per vedere la percentuale? potrebbe essere che il servizio dell'app si e fermato ed è rimasto a 51% senza aggiornarsi quando in realtà era al 19. A me succede con il widget dell'orologio... l'ora del widget rimane ferma ma quella di sistema va avanti
-
Quote:
Enigmisth
usi qualche widget o applicazione per vedere la percentuale? potrebbe essere che il servizio dell'app si e fermato ed è rimasto a 51% senza aggiornarsi quando in realtà era al 19. A me succede con il widget dell'orologio... l'ora del widget rimane ferma ma quella di sistema va avanti
No il livello della batteria che vedo è quello stock della rom...
Anche se vado in info del dispositivo-- stato-- il livelo batteria è quello!
Proprio ora sto notando una cosa strana... lasciando il telefono in standby il livello sta risalendo ora è al 27
-
Quote:
Originariamente inviato da criminal87
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
No il livello della batteria che vedo è quello stock della rom...
Anche se vado in info del dispositivo-- stato-- il livelo batteria è quello!
Proprio ora sto notando una cosa strana... lasciando il telefono in standby il livello sta risalendo ora è al 27
Che kernel hai?
Riavviare in cwm e cancella le battery stats
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App