E in prima pagina il link.... o se no qui:
[ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | DarkKnight™ V2.5.2 it's live!! - xda-developers
Visualizzazione stampabile
E in prima pagina il link.... o se no qui:
[ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | DarkKnight™ V2.5.2 it's live!! - xda-developers
messa a scaricare da xda , ora aspetto poi via con il flash speriamo che riesco questa volta , tutto oggi che provo e mi dava errore poi provato un altra rom e andava a buon fine il flash quindi sicuramente era il zip corrotto della rom
montata sto provando la cucina ma mi sempra che non scarica niente , sbaglio qualcosa? o scelto tema ice 1.6 ma niente quanto ci vuole per un tema
Non capisco perchè non riesco a calibrare la batteria ogni volta! Ieri ho fatto il ciclo di carica/scarica completo poi l'ho caricato al max stamattina ed ero al 56% riavvio il tel e ora sono per magia al 17%....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho notato anche io che la checkrom mangia un sacco di batteria quando si reboota
Inviato dal mio S2
Raga qualcosa nn vi va... Io vi faccio 2giorni con ma Batteria!
Ovvio che appena installato mentre smanettate scende... Però quello che segnala lui mi pare di capire sia un problema diverso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi ogni mattina mi trovo una stellina nella barra notifiche con una pubblicità di batterylife qualcosa...come faccio a eliminarla?
Ragazzi io devo vendere il mio s2 per passare a galaxy note.. E ho questa rom ( che rc metterò sul note ovviamente). Cosa devo fare per cancellare tutto? Se formattiamo memoria di massa dal telefono va bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk