Visualizzazione stampabile
-
ma quanto vi dura la batteria ragazzi? con darkknight 2.5.2p e modem ki4 dopo 13 ore con 3g attivo e 2 h e 15 di display sono già al 15%!! Mi sembra un pò eccessivo. Ora ho provato a mettere il 2.4.2 topo con modem kp8 e vediamo. Voglio capire se è colpa della rom o di altro. Con una rom stock riesco a fare nelle stesse ore almeno 1h in più di display!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoiln1
scusate l'ignornza.. io ho sempre seguito e installato tutto da questo post in questo forum...
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-pro-app.html
cosa cambia da questa??
guardando sulle info del MIO dispositivo leggo CheckRom HD V4 basata sulla 2.3.6.. per cui cosa cambia??
quella del thread che hai postato ...come da titolo è la [ROM][XWKJ3][2.3.5] CheckROM RevolutionHD V3.1.1 Rock Stable!
questa è la CheckRom HD v4 kk5 2.3.6 ...non so dove l'hai scaricata....
-
Quote:
max019
io uso il ninphetamine.davvero buono.mai un crash.raramente il browser ma non so se sia legato al kernel
ps
pessottino grazie di aver aperto il thread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
avevo domandato nel vecchio thread...perchè nessuono lo aveva aggiornato...e dopo qualche gg...mi sono deciso ad aprire questo...relativo all'ultima versione...così le cose dovrebbero essere più chiare e specifiche....in attesa delle nuove...che dicono essere in "cantiere"...anche se mi trovo talmente bene...che non ho tutta questa fretta:)
-
Salve.. vorrei fare una domada... visto che voglio istallare la nuova JKay Deluxe 13.4.1 qualcuno mi sa dire come procedere dato che su qyesta rom c'è la versione 13.2.2? posso semplicemente flesharla sopra oppure devo disinstallare quella precedente?
-
Quote:
c0x
appena provato...da me tutto ok...
magari non dipende da quello...ma prova a scaricare e istallare una cosa alla volta
-
Io sono tentato... Ma la stock kl1 che monto va veramente da dio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Franz_86
Salve.. vorrei fare una domada... visto che voglio istallare la nuova JKay Deluxe 13.4.1 qualcuno mi sa dire come procedere dato che su qyesta rom c'è la versione 13.2.2? posso semplicemente flesharla sopra oppure devo disinstallare quella precedente?
io l'ho istallata da CWM senza disinstallare niente ...tutto ok
-
Ragazzi ho appena installato questa rom e devo dire che sembra davvero buona. Abbinata con darkKnight 2.5.2p.
Ho solo una domanda. Devo calibrare la batteria o non c'è bisogno? Io l'ho installata al 100% come consigliato da tutte le guide!
-
Quote:
pepped
Ragazzi ho appena installato questa rom e devo dire che sembra davvero buona. Abbinata con darkKnight 2.5.2p.
Ho solo una domanda. Devo calibrare la batteria o non c'è bisogno? Io l'ho installata al 100% come consigliato da tutte le guide!
da quanto ho letto in giro...è sempre meglio ricalibrare quando si istalla una nuova rom...io lo faccio...basta poco che ce vò
-
Ok allora la faccio :D. Cmq può essere che questa rom consuma un pò di batteria? Da quando l'ho installata (19:00 o poco prima) ad ora (20:45) è già scesa del 20%? Si che ho anche scaricato tutte le app dal market!