Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Perfetto tutto chiaro...io però parto da una ki8,cosa cambia ora?
Cambia solo che il kernel linkato in prima pagina è compatibile con il kk5...
devi usare quello compatibile per il ki8
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Per il resto tutto uguale...
Se non vuoi attivare counter usa mobile odin... qui la procedura eventualmente... (flasha il solo kernel)
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html
-
Quote:
verygoodsek
Ok tutto è andato a buon fine...volevo sapere se ora posso cambiare il kernel con uno magari più performante.
-
Quote:
Super_nio
Ok tutto è andato a buon fine...volevo sapere se ora posso cambiare il kernel con uno magari più performante.
Certo, se hai intenzione di cambiare kernel lo puoi fare a tuo piacimento... li trovi anche nella "cucina"
Poi sul fatto che uno sia più performante di un altro... bè è tutto soggettivo direi
-
Ciao,
ho roottato con ADB e DoomLord senza attivare triangolini e contatori.
ho installato mobile odin pro.
ho flashato il kernel siyah 2.6.7
-->Se flasho questa rom da mobile odin perderò i permessi di root e dovrò riattivarli?
Grazie
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
ho roottato con ADB e DoomLord senza attivare triangolini e contatori.
ho installato mobile odin pro.
ho flashato il kernel siyah 2.6.7
-->Se flasho questa rom da mobile odin perderò i permessi di root e dovrò riattivarli?
Grazie
Mobile Odin si usa solo per il flash di firmware stock e kernel...
Le rom si flashano da recovery o con opportuna app (cwm ad esempio)
Salvi lo zip sulla sd, vai in recovery e fai il flash
-
Grazie sono ancora alle prime armi.
Se flasho questa rom da recovery, perderò i permessi di root?
Ho capito che se flasho una rom stock perdo i permessi di root, ciò vale anche per le cucinate?
Mi interessa perchè non avendo un jig usb non vorrei attivare contatori o triangolini, e il metodo che ho usato per il root non funziona con il firmware di questa rom e sarei costretto a usare odin classico attivando contatori e trinagolini :S
-
Quote:
fivemarcus
Grazie sono ancora alle prime armi.
Se flasho questa rom da recovery, perderò i permessi di root?
Le rom hanno tutte il root e la cwm integrati... vai tranquillo, non perdi nulla e non attivi nessun warning e contatore ;)
-
Dato che ho un pò di confusione dunque le rom cucinate come questa se flashate da CWR non fanno perdere i permessi di root
Se flashate da odin classico non fanno perdere il root ma attivano contatori e triangolini
Le rom stock sia se flashate da CWR sia se da odin classico fanno perdere i permessi di root e la CWR
Corretto?
Thanks
-
Quote:
fivemarcus
Dato che ho un pò di confusione dunque le rom cucinate come questa se flashate da CWR non fanno perdere i permessi di root
Se flashate da odin classico non fanno perdere il root ma attivano contatori e triangolini
Le rom stock sia se flashate da CWR sia se da odin classico fanno perdere i permessi di root e la CWR
Corretto?
Thanks
Ti consiglio una lettura qui...
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
Dove posso trovare la lista delle app presenti nella cucina e relativa spiegazione?