Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Ho visto che questa rom flasha anche un nuovo moedem.
Che modifiche porta rispetto a quello stock samsung?
E potrebbe mica far emettere più radiazioni al cellulare?
Thanks
Il modem è il KI4 ed è ufficiale samsumg Italia quindi va tranquillo... anzi ti posso dire che per me è il miglior modem fra quelli esistenti. Inoltre i modem non possono essere personalizzati o "moddati" sarebbe un lavoro immane e del tutto inutile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ho un dubbio: io ho la CheckRom precedente quella basata su 2.3.5
Quindi per mettere questa nuova Rom quale sarebbe la procedura? posso fare tutto da CWM senza nessun deep?
Datemi delucidazioni cosi magari la provo...e in caso ditemi vostri pareri rispetto alla versione precedente...grazie!
-
posso usare rom manager per installarla?
che kernel consigliate insieme a questa rom?
-
Ho una media di consumo di 9% ora è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Corrado89
Ragazzi ho un dubbio: io ho la CheckRom precedente quella basata su 2.3.5
Quindi per mettere questa nuova Rom quale sarebbe la procedura? posso fare tutto da CWM senza nessun deep?
Datemi delucidazioni cosi magari la provo...e in caso ditemi vostri pareri rispetto alla versione precedente...grazie!
La precedente versione non l'ho provata quindi nn posso confrontare.
Il DEEP non è obbligatorio, la rom è No Wipe, però è caldamente consigliato per partire da una situazione pulita. Importante è installare partendo da una CWM compatibile con la 2.3.6! Nel primo post dovrebbe essercene una.
Quote:
Ana
posso usare rom manager per installarla?
che kernel consigliate insieme a questa rom?
No, solo da CWM.
Io uso Darknight e mi trovo bene per ora
-
pensate che questo team farà uscire una nuova rom con icm o credete di no!! percè mi sembra che abbiano abbandonato il progetto,visto che prima uscivano sempre mods o aggiornamenti e ora non esce più nulla
-
Quote:
gladiatore69
pensate che questo team farà uscire una nuova rom con icm o credete di no!! percè mi sembra che abbiano abbandonato il progetto,visto che prima uscivano sempre mods o aggiornamenti e ora non esce più nulla
Staranno lavorando su qualcosa... sono più veloci di Samsung ma non hanno la bacchetta e nn vengono pagati :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da mordon
Nn ti saprei dire... Dipende da troppi fattori! Unico confronto che puoi fare e il consumo rispetto ad una precedente rom che hai provato con lo stesso utilizzo e le stesse App...
Per me 9%ora è tanto... Io li faccio in mezza giornata con uso normale...! Ma cm ti ho detto bisogna vedere che App hai, impostazioni, utilizzo ecc ecc... Magari per la configurazione che usi e poco
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gionatan25
Ciao gente, ho messo su la speedmod k2-18, ma volevo provare la darknight 2.5.2 ... scaricata dalla Kitchen, non mi si installa, neanche da CMW, mi fa tutto il processo d'installazione, ma ho sempre la speedmod;
Ho provato anche a cambiare il boot animation ma idem.
Quando sono in CMW ho notato sullo sfondo il robottino con un triangolo giallo affianco: significa qualcosa o c'e sempre stato e io non ci avevo fatto caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me fa cosi..eppure fatto tutto da manuale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk