Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chikatilo
sono 2 giorni che provo a scaricare il zip "CheckROM RevoHD™ V4" ma è sempre corrotto!!
help!!
Codice PHP:
h t t p://checkrom.com/download/
fai sapere ;)
-
Assurdo, sono al 24%. Ho fatto deepclean calibrato la batteria e il problema persiste....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pessottino
Codice PHP:
h t t p://checkrom.com/download/
fai sapere ;)
niente....stranissimo.....provare x credere
cosa sarà successo??
-
scusate mi è venuto un dubbio: che versione di cmw avete? io ho la 3.0 devo aggiornarla? come?
-
Quote:
Originariamente inviato da DAG0
scusate mi è venuto un dubbio: che versione di cmw avete? io ho la 3.0 devo aggiornarla? come?
Direi di si!!!
Serve almeno la 5 e passa
-
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Quote:
Direi di si!!!
Serve almeno la 5 e passa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarichi lo zip e lo fleshi con odin
-
ma io ho già la checkrom... se flasho con odin cosa succede poi? rimane tutto inalterato?
edit
dunque ho scaricato il file zip che c'è in prima pagina "CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip"
come devo procedere per flasharlo con odin?
Non si può flashare da recovery?
-
Quote:
DAG0
ma io ho già la checkrom... se flasho con odin cosa succede poi? rimane tutto inalterato?
edit
dunque ho scaricato il file zip che c'è in prima pagina "CF-Root-SGS2_XW_OXA_KK5-v5.0-CWM5.zip"
come devo procedere per flasharlo con odin?
Non si può flashare da recovery?
è un kernel va flashato da ODIN. Comunque quel file che hai scaricato dovresti prima scompattarlo e ottenere il tar se non erro
-
ok l'ho fatto ho estratto il file tar e l'ho messo in odin sotto la vace "one package", poi ho messo la spunta su one package nelle opzioni.
Se nn ricordo male poi bisogna mettere il telefono in download mode e flashare giusto? Però odin nn mi riconosce il il telefono...
-
Quote:
DAG0
ok l'ho fatto ho estratto il file tar e l'ho messo in odin sotto la vace "one package", poi ho messo la spunta su one package nelle opzioni.
Se nn ricordo male poi bisogna mettere il telefono in download mode e flashare giusto? Però odin nn mi riconosce il il telefono...
hai mai installato prima Kies per fargli prendere i Driver?
Cmq se vai nei post sticky qui nella sezione modding c'è la guida completa con tutti i flag e passaggi da fare per usare odin! E' una guida di andromeda