Visualizzazione stampabile
-
Ok tuttapposto... ho flashato tramite odin mobile lite, però dopo mi sono accorto di aver fatto solo confusione perchè la versione 3 che avevo io era riferita al cwm manager nn al kernel che invece avevo già cambiato svariate volte... risultato la cwm manager è rimasta la 3 che credo sia l'ultima e il kernel mi ha messo il 5 che però ora vorrei cambiare.
Quale mi consigliate il syah o il darknight... che versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DAG0
Ok tuttapposto... ho flashato tramite odin mobile lite, però dopo mi sono accorto di aver fatto solo confusione perchè la versione 3 che avevo io era riferita al cwm manager nn al kernel che invece avevo già cambiato svariate volte... risultato la cwm manager è rimasta la 3 che credo sia l'ultima e il kernel mi ha messo il 5 che però ora vorrei cambiare.
Quale mi consigliate il syah o il darknight... che versione?
No aspetta frena... stai facendo una confusione allucinante...
La CWM la versione precisa qualè? la 3 non va bene !!!!! Cortesemente leggiti questa guida e segui le istruzioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html
Ovviamente devi usare la CWM in prima pagina o cmq una compatibile con XWKK5
Ti consiglio una lettura generale, le guide sono tutte qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Ho aperto un nuovo thread che contiene il link per lo script della pulizia del kernel.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black and Extreme Edition
Modem XXLP1
-
ho messo la extreme version della phenomenal 2.2 BLUE.. prima avevo la BLACK 2.1 extreme..
è possibile che a batteria consumasse meno la 2.1 ?
-
Posso installare Checkrom direttamente da Cyanogenmod7 o faccio prima un deep cleen o addirittura rimetto prima la stock e poi flasho? La chicken e la jkay deluxe le trovo già installate?
-
Quote:
chikatilo
niente....stranissimo.....provare x credere
cosa sarà successo??
Disattiva l'antivirus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
marcomazzurco
Posso installare Checkrom direttamente da Cyanogenmod7 o faccio prima un deep cleen o addirittura rimetto prima la stock e poi flasho? La chicken e la jkay deluxe le trovo già installate?
Venendo da una AOSP.. FAI un deep clean 2.. se non vuoi incappare in problemi vari che altri utenti hanno trovato!
e poi metti questa...e si chicken e jkay già installate!
-
Quote:
marcoiln1
Venendo da una AOSP.. FAI un deep clean 2.. se non vuoi incappare in problemi vari che altri utenti hanno trovato!
e poi metti questa...e si chicken e jkay già installate!
Ok grazie! La checkrom la installo da cwm e poi flasho dopo il kernel blacknight?
-
e comunque ora che ho fatto il deep clean 2 devo rootarmi di nuovo e mettere il chanfire kernel prima di installare la check no?
-
ho messo la chainfire così avevo la cwm per poter flashare, altrimenti non potevo perchè dopo il deep clean 2 la recovery era quella samsung e non mi permetteva il flash...sto installando XD