Visualizzazione stampabile
-
Ok messa...però mi sono dimenticato di fare il terzo wipe, ovvero il dalvik...ho rifatto tutti e 3 i wipe e ho reinstallato...ho fatto bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
ho messo la chainfire così avevo la cwm per poter flashare, altrimenti non potevo perchè dopo il deep clean 2 la recovery era quella samsung e non mi permetteva il flash...sto installando XD
perfetto... spero solo tu abbia usato quello del primo post...che e' quello per kk5 ;-)
-
Quote:
riccardoPolaris
messo nel primo post....
se pensate a qualcosa di interessante da aggiungere alla pagina iniziale...scrivetemi in privato....potrei no averlo letto nel thread....qualcosa sfugge sempre ;-)
-
Quote:
pessottino
perfetto... spero solo tu abbia usato quello del primo post...che e' quello per kk5 ;-)
Boh ho seguito la guida di andromeda...cmq tutto bene, va da favola solo una cosa: il dongle usb perchè non va? Cioè con la cyano ha funzionato, ma adesso se lo inserisco, il cell si accende ma rimane bloccato in down mode per un pò :S
-
Quote:
marcomazzurco
Boh ho seguito la guida di andromeda...cmq tutto bene, va da favola solo una cosa: il dongle usb perchè non va? Cioè con la cyano ha funzionato, ma adesso se lo inserisco, il cell si accende ma rimane bloccato in down mode per un pò :S
ho capito che hai seguito la guida di anromeda.....e se leggi bene...lui ha postato per le guida con chainfire per l'immagine stok di quel periodo...tu devi mettere chainfire per la kk5....quello postato nel primo post
per il dongle...deve funzionare....ma onestamente non ricordo più cosa feci....aspetta che qualcuno che ha flashato di recente ti aiuti
-
Quote:
marcomazzurco
Sulla guida c'é scritto anche come usare il dongle usb. Se Non va potrebbe anche essere difettoso in ultima analisi non è altro che una semplice resistenza... Forse saldata male
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
-
Quote:
riccardoPolaris
Sulla guida c'é scritto anche come usare il dongle usb. Se Non va potrebbe anche essere difettoso in ultima analisi non è altro che una semplice resistenza... Forse saldata male
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Blue Extreme
Modem XXLP1
No Riccardo impossibile perchè questo dongle ha sempre funzionato...
-
Quote:
marcomazzurco
No Riccardo impossibile perchè questo dongle ha sempre funzionato...
https://www.androidiani.com/forum/mo...no-giallo.html
dai un occhio qui...magari risolvi
-
E' uscita la XILA2_CheckromRevoHD_V5 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da filoo88
E' uscita la XILA2_CheckromRevoHD_V5 ;)
Sarebbe? Un link?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App