Sul sito ufficiale non l' ho trovata...sicuramente sarà ancora in fase testing o beta...mi tengo la v4 per ora...preferisco stablità al momento, cmq grazie ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa come fare per togliere il triangolino e il counter su checkrom 4? Il mio dongle non va...eppure funzionava con la vecchia rom! Help me per favore
ONLINE!
XILA2_2.3.6_CheckromRevoHD_V5.zip (233.66MB)
Download XILA2_CheckromRevoHD_V5.zip from Sendspace.com - send big files the easy way
Attualmente la KitchenApp è priva di contenuti per i problemi relativi MegaUpload, stanno ripiegando su DropBox ma ci sono ancora problemi che appena saranno risolti la KitchenApp sarà funzionale.
(Mostly every thing we have in our Base except for jkay, and i have added smooth spinners too) In gran parte è identica alla v.4 tranne che per il Jkay Deluxe che non è presente......non è ancora presente un change log e per ulteriori info vi rimando al Thread Ufficiale xda-developers - View Single Post - [ROM][XWKK5][2.3.6] CheckROM RevoHD™ V4 | V5 Preview Post #11777 [JAN 21]
Ciao e Buon Flash;)
la stò scaricando, vorrei solo capire se presenta benefici di qualche tipo rispetto alla 4. inoltre la perdita del jkey è un bel problema, toglie la possibilità di modificare a piacimento il lockscreen! A meno che abbiano implementato un altro sistema
niente jkay???
dicono che lo sviluppatore jkey sia impegnato per un progetto sul note e quindi non riesce in tempo breve a creare un jkey funzionante su xila2
qualcuno l'ha già provato? cancella tutti i dati o è no wipe?
avevo capito male ;-),ma siccome non è compatibile con la kla2 come ha fatto ad implementarlo su quel tipo di versione?