Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepped
Ok allora la faccio :D. Cmq può essere che questa rom consuma un pò di batteria? Da quando l'ho installata (19:00 o poco prima) ad ora (20:45) è già scesa del 20%? Si che ho anche scaricato tutte le app dal market!
io ho consumi....rispetto a quanto leggo in giro...nella norma....quello che butta giù è lo schermo... non lo tenere al massimo della luminosità...che è anche eccessivo oltre che dispendioso di energia;)
-
Posso chiedere un'ultima cosa :P? Ma può essere che non funziona il sensore di illuminazione automatica con questa rom? Non so perchè non aumenta la luce nonostante sia totalmente al buio!
-
Quote:
pepped
Posso chiedere un'ultima cosa :P? Ma può essere che non funziona il sensore di illuminazione automatica con questa rom? Non so perchè non aumenta la luce nonostante sia totalmente al buio!
a me funziona...anche se l'ho disabilitata...comunque....la luce aumenta quando sei al sole...non quando sei al buio...
-
Ragazzi quando installo questo tema - ICS+Domination_v1.7.2_Update+UNIVERSALE - noto che alcune cose rimangono come prima, tipo la status bar e altre icone. Come mai? La installo da cwm.
Inviato dal mio S2
-
Ciao gente, ho messo su la speedmod k2-18, ma volevo provare la darknight 2.5.2 ... scaricata dalla Kitchen, non mi si installa, neanche da CMW, mi fa tutto il processo d'installazione, ma ho sempre la speedmod;
Ho provato anche a cambiare il boot animation ma idem.
Quando sono in CMW ho notato sullo sfondo il robottino con un triangolo giallo affianco: significa qualcosa o c'e sempre stato e io non ci avevo fatto caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
c0x
Ragazzi quando installo questo tema - ICS+Domination_v1.7.2_Update+UNIVERSALE - noto che alcune cose rimangono come prima, tipo la status bar e altre icone. Come mai? La installo da cwm.
Inviato dal mio S2
prova ad istallare il tema restore package ...e poi re istalla il tema
-
Quote:
pessottino
prova ad istallare il tema restore package ...e poi re istalla il tema
Gia provato, niente da fare
-
Quote:
gionatan25
.ente, ho messo su la speedmod k2-18, ma volevo provare la darknight 2.5.2 ... scaricata dalla Kitchen, non mi si installa, neanche da CMW, mi fa tutto il processo d'installazione, ma ho sempre la speedmod;
Quando sono in CMW ho notato sullo sfondo il robottino con un triangolo giallo affianco: significa qualcosa o c'e sempre stato e io non ci avevo fatto caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
una curiosità...quando hai istallato questa rom...hai fatto in questo modo?
codice HTML:
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
Ps. ho appena cambiato 4 volte il boot animation..
e una volta il Kernel..scaricando dalla cucina..tutto ok
-
Quote:
Originariamente inviato da gionatan25
Ciao gente, ho messo su la speedmod k2-18, ma volevo provare la darknight 2.5.2 ... scaricata dalla Kitchen, non mi si installa, neanche da CMW, mi fa tutto il processo d'installazione, ma ho sempre la speedmod;
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Secondo me il problema è la kitechen. Prova a scaricare il kernel e a metterlo nel telefono manualmente.
Inviato dal mio S2
-
Quote:
pessottino
una curiosità...quando hai istallato questa rom...hai fatto in questo modo?
codice HTML:
Scaricare la ROM ed inserirla nella memoria interna del telefono (sdcard)
Entrare in Recovery
Wipe data/factory reset
Wipe cache
advanced--->wipe dalvik
Tornate indietro
Install zip from sdcard--->choose zip from sdcard
Selezionate la ROM
Pa. ho appena cambiato 4 volte il boot animation..
e una volta il Kernel..scaricando dalla cucina..tutto ok
fatto pessottino... come da manuale.