Piu che altro dopo varie peripezie su android 4 (fra leaked, cm9, e rom custom improbabili) pensavo di riprovar qualcosa di ginger (oltre alla solità amata 4season) ed ecco riaffiorare la check eheehheheh
Visualizzazione stampabile
Piu che altro dopo varie peripezie su android 4 (fra leaked, cm9, e rom custom improbabili) pensavo di riprovar qualcosa di ginger (oltre alla solità amata 4season) ed ecco riaffiorare la check eheehheheh
Quote:
Originariamente inviato da SIRKIO
Nn e ancora il link ufficiale.. Cmq vi lo avevo detto che stavano lavorando a qualcosa :-D
Nn capisco però che senso abbia fare un'altra versione sulla 2.3.6... Che potrà mai cambiare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ormai le rom o son sulla 2-3-6 (i maggiori dev) oppure quella caterva di rom ics che si differenziano 1 dall'altra (e dalla leaked) di nulla... pare tutto fermo in attesa di....
x quello una nuova check cmq sarebbe 1 bella ventata...
Quote:
Originariamente inviato da Turk75
C'è anche la 2.3.7!
Ventata de che? La base è la stessa.. NN so cosa possa cambiare che nn potevano applicare alla check v4 con una patch.... Poi oh... Aspettiamo e vediamo che si sono inventati magari, anzi spero, mi sbaglio
voi usate questo firmware?? coem vi trovate?? ma la v5 è gia uscita?? mi conveine aspettare o aggiornare oggi alla v4?? quanto file ci sono nel zip?? li carico uno alla volta in modalità pda?
Sto usando la v5 e mi trovo benissimo
Quote:
Originariamente inviato da robert65
Ma c'è già un post dedicato su xda?
codice HTML:FOR THE PEOPLE WHO ASK WHY IT IS 2.3.6 :
1-LEAVE THIS THREAD AND GO FOR ANOTHER 4.0.3 UNSTABLE ROM !
2-INSTALL CM9 AND MAKE CODEWORKX VARY MAD !
3-SAY THANK YOU DEVELOPER FOR WASTING YOUR TIME FREELY FOR US
4-APPARENTLY THERE IS NO ICS STABLE BUILD YET
FOR THE PEOPLE WHO ASK ABOUT THE KITCHEN
$$ THIS IS A TEST BUILD, FOR TESTING PURPOSES, READ : T E S T $$
questo la dice lunga!