Visualizzazione stampabile
-
Giusto a titolo informativo il phenomenal pero' non supporta ne la bootanimation (anche se con vari smanettamenti la puoi mette)ne il bln..ma rimane cmq un kernel ottimo.
Prova anche il siyha e poi decidi tu:-)
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo7
Giusto a titolo informativo il phenomenal pero' non supporta ne la bootanimation (anche se con vari smanettamenti la puoi mette)ne il bln..ma rimane cmq un kernel ottimo.
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Io uso il phenomenal e la bootanimation a me funziona. Come lo spieghi questo fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
dove posso trovare una guida su tutte le definizioni kernel, firmware, rom, ecc??
faccio un esempio....io ho appena messo una checkrom revohd V5 con il suo kernel poi l'ho variato con un siyah v2.6.8+.....cosa ho cambiato del mio telefono?.....apparentemente nulla vedo!
-
Quote:
Originariamente inviato da funa1991
Quote:
Originariamente inviato da enzo7
Inviato dal mio S2 usando
Androidiani App
Io uso il phenomenal e la bootanimation a me funziona. Come lo spieghi questo fatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Infatti ho detto che la puoi mettetr...all inizio non era supportata
Inviato dal mio S2 usando Androidiani App
-
salve io volevo sapere se questa rom è quella migliore che gira per ora...io premetto che ho un samsung galaxy s2 e onestamente mi rendo oggi , dopo 5 mesi dall'acquisto , che è troppo "brutto" lasciarlo cosi come esce senza alcune modifiche e tutto...ora vi vorrei porre una domanda a voi esperti di modding e tutto...la buona volontà per fare questi passaggi c'è...ho pure fatto l'aggiornamento tramite kies della 2.3.6 e dato che dava tutti quei problemi leggendo sono riuscito a ritornare alla 2.3.4 tramite odin e mi è sembrato il tutto molto semplice dato che il tutorial spiegava tutto passo dopo passo...necessita qualche oggetto da acquistare?? e dato che la buona volontà c'è e soprattutto le competenze minime le ho voi lo fareste?? ovviamente so che non vi prendete nessuna responsabilità su danni ecc ma vorrei solo che vi metteste nei miei panni e mi rispondereste sinceramente...grazie a tutti!!
-
io come kernel ho usato per un bel pò il darknight 2.5.2 sono rimasto insoddisfatto.. batteria morta in meno di 24 ore.. meglio l'originale..!
Ora provo il syiah 2.6.8 se ha risolto problemi di wifi..
-
Quote:
paloppa
salve io volevo sapere se questa rom è quella migliore che gira per ora...io premetto che ho un samsung galaxy s2 e onestamente mi rendo oggi , dopo 5 mesi dall'acquisto , che è troppo "brutto" lasciarlo cosi come esce senza alcune modifiche e tutto...ora vi vorrei porre una domanda a voi esperti di modding e tutto...la buona volontà per fare questi passaggi c'è...ho pure fatto l'aggiornamento tramite kies della 2.3.6 e dato che dava tutti quei problemi leggendo sono riuscito a ritornare alla 2.3.4 tramite odin e mi è sembrato il tutto molto semplice dato che il tutorial spiegava tutto passo dopo passo...necessita qualche oggetto da acquistare?? e dato che la buona volontà c'è e soprattutto le competenze minime le ho voi lo fareste?? ovviamente so che non vi prendete nessuna responsabilità su danni ecc ma vorrei solo che vi metteste nei miei panni e mi rispondereste sinceramente...grazie a tutti!!
Dalla mia firma puoi capire la risposta :)
Per me vale la pena perché personalizzi praticamente tutto. Occhio che il flash può dare dipendenza... La turbkey va bene anch'essa. Fossi in te aspetterei la v5 ufficiale della CheckRomRevolution.
Comincia sin d'ora a capire come si usa il jkay e la kitchen ;)
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1
-
Quote:
doncolex
io come kernel ho usato per un bel pò il darknight 2.5.2 sono rimasto insoddisfatto.. batteria morta in meno di 24 ore.. meglio l'originale..!
Ora provo il syiah 2.6.8 se ha risolto problemi di wifi..
Per la batteria prova ad usare il phenomenal :cool:
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1
-
a me ha giá dato dipendenza
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
riccardoPolaris
Per la batteria prova ad usare il phenomenal :cool:
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1
Gia flashato 2 minuti fa.. black extreme.. ora volevo passare alla personalizzazione.. dove trovo jkay per il galaxy s2 ??