Appena esce il jkay per la xila2
Gadgetcheck dixit
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Riccardo cos'è black extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eccoti servito clicca e vedi tu stesso :cool:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=928257
CheckRomRevolution HD v4.0
Kernel Phenomenal v2.2
Black Extreme
Modem XXLP1
Salve ragazzi..ho bisogno di un consiglio! Ho in stallato la revo hd v4 e fin qui tutto ok, fin qnd nn ho provato a installare la darknight!dopo averla scaricara dalla cucina l'ho installata xò al momento del riavvio il mio galaxy s2 si è bloccato sulla scritta iniziale!!le kernel nella cucina sono tutte compatibili?come faccio ad installarle senza che lo smartphone si blocchi? Vi ringrazio anticipatamente! :D
Dando per scontaro, ma cosi non è, che io sappia in che utilizzo venga usata una frequenta o un MV piuttosto che un'altro... non inficia sulla stabilità e prestazioni ( non che rischio di danneggiamento Hardware) andare a giocare con l'undervolt cosi spinto?!
ragazzi...provate la radio e mi dite come vi funziona?...a me da un sacco di problemi:'(
Ho un problema con il kernel... ho provato quello di phenomenal e poi anche il SiyahKernel v2.6.9... ma il tel ha riavvi di continuo, ho usato anche il kernel cleaning ma nada.
Sono dovuto pertanto tornare al kernel base e vorrei sapere del perchè di tutto questo, mentre vedo che molti usano kernel alternativi senza problemi...
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
Nel senso che tu abbassi i volt ma gli ampere, che sono più pericolosi per l'elettronica, rimangono invariati!
Alla fine se ci vogliono 5volt per far funzionare una cosa è tu me ne dai molto meno nn credo gli faccia bene!
Poi è tutto collegato.... Se in una macchina si rompe La cinghia di distribuzione di conseguenza il pistone, che per inerzia continua a muoversi, si disoncronizza e mi sbatte sulle valvole che ti si rompono e che a loro volta danneggiano la testata.. Ed ecco che per una cinghiale da 30euro hai fatto 2000euro di danno anche se il motore inizialmente andava benissimo. Quindi per assurdo... Che ne so che io togliendo volt alla cpu quest'ultima mi causa un malfunzionamento che mi danneggia la ram?