io proverei a ricaricare la rom senza wype...prima ti fai un bel titanium backup...e in pochi minuti rimetti tutto apposto
Visualizzazione stampabile
dai tempo di assestare il tutto. comunque la rom centra poco. è il kernel spesso a mangiare batteria;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
risolto ragazzi, devo installare i file manualmente da CMW, ma prima di farlo li devo spostare dalla cartella Download/Checkrom HD.... e si installa tutto, altrimenti no.
Ciao a tutti, forse è un mio errore a non aver capito bene, ma, ho messo su questa rom per la prima volta e quando ho avviato il cell dopo l'installazione mi si è avviato come una rom stock samsung normale, cioè senza Jkay, senza kitchen etc etc nelle info del telefono mi da le seguenti informazioni: ver. build Checkrom revohd v4 kernel KK5@dell144 #2 modem XXKI4 è normale o ho preso una versione sbagliata? E se è normale, come posso mettere su la kitchen? In quanto la Jkay l'ho scaricata da un post precedente.
Ciao e gracias
Pls up, nessuno sa niente?
Ragazzi una domanda, ho installato dalla sezione MODS della cucina : Phone mod noise reduction off e adesso ho la parte telefonica in inglese,
volevo sapere come si fa a disinstallare quello che non mi interessa che ho provato dalla cucina!!!
Grazie in anticipo
Ho appena installato la checkrom 4 dopo un bel deep cleaner, poi ho provato a flashare un kernel dalla cucina ma senza successo, allora sono entrato manualmente in recovery e mi da sempre installation aborted, come mai?
non lo so master.... anche io la stessa cosa... volevo mettere la darknight ma nulla, invece la speedmont me l'ha messa su, credo che ci sia qualcosa che non va