Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi un favore mi dite attraverso il widget per la batteria quant'è la percentuale di consumo della voce 'Sistema Operativo Android' con questa rom?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Super_nio
Ragazzi un favore mi dite attraverso il widget per la batteria quant'è la percentuale di consumo della voce 'Sistema Operativo Android' con questa rom?Grazie
Dipende dal kernel che usi ed anche da altri fattori. Comunque io sono intorno al 7% se uso parecchio il device, se lo uso come fermacarte la % sale.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXLP1
-
Quote:
riccardoPolaris
Dipende dal kernel che usi ed anche da altri fattori. Comunque io sono intorno al 7% se uso parecchio il device, se lo uso come fermacarte la % sale.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLP1
Cioè se nn lo usi la percentuale sale? nn dovrebbe essere il contrario? cmq ho flashato prima il phenomenal 2.2 black extreme e avevo 60% di Sistema Operativo..senza che avessi qualcosa aperto.Sono subito tornato al syah 2.6.8 ed ora è stabile al 24 % che mi pare sempre tanto
-
Quote:
Super_nio
Cioè se nn lo usi la percentuale sale? nn dovrebbe essere il contrario? cmq ho flashato prima il phenomenal 2.2 black extreme e avevo 60% di Sistema Operativo..senza che avessi qualcosa aperto.Sono subito tornato al syah 2.6.8 ed ora è stabile al 24 % che mi pare sempre tanto
Sì con il phenomenal molti utenti hanno il Soa alto ma questo non influisce minimamente sui consumi anzi il phenomenal è molto parco nei consumi. Riflasha seguendo le istruzioni contenute nel thread dello script per la pulizia dei settaggi dei vecchi kernel
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
Dopo 3 cicli di carica/scarica trai le tue conclusioni
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLP1
-
Quote:
Super_nio
io 32% con ninphetamine
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndroidMTN
Se non hai mai flashato nessuna custom rom...ti basta flashare il ketnel cf per rootare il tel...un bel wipe cache, dalvik e data...e poi installi la rom tramite recovery...vai tranquillo
Inviato dal mio Samsun Galaxy S2
ok flashato. ma come installo i temi?
-
Quote:
riccardoPolaris
Ragazzi non mi ricordo se qui ho postato il thread che ho aperto sullo script che pulisce i vecchi settaggi quando si passa da un kernel ad un'altro o ad una nuova versione.. Su hd blog un utente dopo averlo usato è riuscito ad usare il phenomenal blackExtreme 2.2, quando al contrario nelle precedenti versioni il suo terminale non reggeva gli extreme.
Ecco il link
Script per pulizia del Kernel - Forum Android Italiano
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXLP1
se guardi nel primo post...l'ho messo anche li da qualche giorno ;)
-
Quote:
pessottino
se guardi nel primo post...l'ho messo anche li da qualche giorno ;)
Grazie bello ottima iniziativa :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
-
Pessottino mi raccomando appena esce la v5 pensaci tu al nuovo thread o a modificare questo... Fammi sapere
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
-
Quote:
crisGS2
ok flashato. ma come installo i temi?
Tramite la kitchen: l'icona che verde con le antennine.
Scegli il tema clicchi su mark for installation e poi su apply
Poi il cell si riavvia on recovery da automaticamente flasha il tema è si riavvia
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3