Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Allora.... Carichi al 100% poi con root explorer vai in
/data/system
E cancelli il file batterystats.bin
Oppure usi l'applicazione del market che si chiama battery calibration che cancella il file in questione.
Fai scaricare il telefono senza flash e senza spegnerlo.
Poi ricarichi fino al 100%
4 cicli di carica e scarica ed il gioco è fatto
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel:
Script per pulizia del Kernel - Forum Android Italiano
ok grazie mille. ho fatto come hai detto carico 100% e mentre è sotto carica cancello il file con rootexplorer poi stacco il caricatore. Però una volta che l'ho staccato mi ha detto che la batteria era al 98%, è normale vero? perchè quando ho flashato la rom era al 98%.
-
Quote:
riccardoPolaris
No, con tutti quelli di BananenAffe.. tutte le Monkey in sostanza.
Oltre quelle ho provato l'Ice cream domination universal ed andava... per ilr esto nn sono veri e propri temi completi ma alcuni ti cambiano solo la barra notifiche ad esempio.
Ps: Mi piace un sacco l'icona della rete, le classiche tacchette per intenderci, della Blue Monkey... ma nn so dove cavolo reperirla.
-
Quote:
Enigmisth
No, con tutti quelli di BananenAffe.. tutte le Monkey in sostanza.
Oltre quelle ho provato l'Ice cream domination universal ed andava... per ilr esto nn sono veri e propri temi completi ma alcuni ti cambiano solo la barra notifiche ad esempio.
Ps: Mi piace un sacco l'icona della rete, le classiche tacchette per intenderci, della Blue Monkey... ma nn so dove cavolo reperirla.
Sulla kitchen trovi il link per xda ;)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
-
Quote:
crisGS2
ok grazie mille. ho fatto come hai detto carico 100% e mentre è sotto carica cancello il file con rootexplorer poi stacco il caricatore. Però una volta che l'ho staccato mi ha detto che la batteria era al 98%, è normale vero? perchè quando ho flashato la rom era al 98%.
Lascialo attaccato per una mezza Oretta al 100 % poi quando lo stacchi vedrai 100%
Il file cancellalo dopo aver staccato il caricabatterie
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1015051
-
Quote:
Lascialo attaccato per una mezza Oretta al 100 % poi quando lo stacchi vedrai 100%
Il file cancellalo dopo aver staccato il caricabatterie
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Pulizia vecchi settaggi del kernel:
Script per pulizia del Kernel - Forum Android Italiano
ok capito. ora devo ricaricarlo e rifare da capo allora. i cicli di carica/scarica vanno rispettivamente dal 100% fino a che non si spegne? inoltre che modem consigli per la vodafone? (in giro ho letto il xxkp8)
-
Scusate ma il link per scaricare la v4 non funziona postereste un link valido|?
-
Quote:
mordon
Scusate ma il link per scaricare la v4 non funziona postereste un link valido|?
fatto;)...appena aggiornato
-
Quote:
crisGS2
ok capito. ora devo ricaricarlo e rifare da capo allora. i cicli di carica/scarica vanno rispettivamente dal 100% fino a che non si spegne? inoltre che modem consigli per la vodafone? (in giro ho letto il xxkp8)
Sì fallo spegnere.
Io ho la 3
Prova il mitico xxki3
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
ok fatto ho flashato la xxki3 la provo:-) ora devo aspettare per farlo caircare. grazie ancora.
-
L'ho reinstallata perche questa rom è una bomba e molto personalizzabile, quale kernel consigliate!? e prima di installarne uno nuovo meglio eseguire lo script di pulizia!?