Visualizzazione stampabile
-
Cmq c'è il file .bin ora. Poi ho nella kitchen ho visto altre cose nella parte mods. Io cercavo qualcosa che non ti converta il messaggio in mms dopo la terza pagina: la muvezur's mms.apk mod lo fa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Cmq c'è il file .bin ora. Poi ho nella kitchen ho visto altre cose nella parte mods. Io cercavo qualcosa che non ti converta il messaggio in mms dopo la terza pagina: la muvezur's mms.apk mod lo fa?
Non lo so.... What's up no?
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
-
eh no perchè nè la mia ragazza nè i miei amici hanno android. Era una cosa mia,giusto per sapere se si poteva con quella.
Ti meriti un secondo thanks.:-)
-
Quote:
crisGS2
eh no perchè nè la mia ragazza nè i miei amici hanno android. Era una cosa mia,giusto per sapere se si poteva con quella.
Ti meriti un secondo thanks.:-)
Ti dico what's up perchè è multipiattaforma:
Ios cioè la mela marcia :D
Symbian
Blackbarry
ANDROID :thumbup:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
Non sapevo fosse multipiattaforma. :-)
Ma é normale che se sono ad es. su applicazioni e da li vado su messaggi o tel o rubrica mi da per 1secondo la schermata dello sfondo e poi mi apre i mess o altro ?idem quando torno indietro con il softkey back.
-
Quote:
crisGS2
Non sapevo fosse multipiattaforma. :-)
Ma é normale che se sono ad es. su applicazioni e da li vado su messaggi o tel o rubrica mi da per 1secondo la schermata dello sfondo e poi mi apre i mess o altro ?idem quando torno indietro con il softkey back.
Yes vado a nanna Amico ;)
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
Raga mai far spegnere il cell... Queste batterie si rovinano!
Solo per la calibrazione basta lo porti sotto il 5%... In uso normale 10% circa minimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho trovato anche alcune guide e tutti dicevano di farlo spegnere.....bha!! Io lo provo a lasciar spegnere ma solo per la prima volta,credo. perché anche io so che cicli di carica-scarica lunghi uccidono le litio.
-
Quote:
Originariamente inviato da crisGS2
Io ho trovato anche alcune guide e tutti dicevano di farlo spegnere.....bha!! Io lo provo a lasciar spegnere ma solo per la prima volta,credo. perché anche io so che cicli di carica-scarica lunghi uccidono le litio.
Le batterie al nichel si facevano spegnere! Queste al litio no, ne risentono
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Raga mai far spegnere il cell... Queste batterie si rovinano!
Solo per la calibrazione basta lo porti sotto il 5%... In uso normale 10% circa minimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
crisGS2
Quote:
Enigmisth
Le batterie al nichel si facevano spegnere! Queste al litio no, ne risentono
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hanno circuiti di protezione in realtà non si scaricano a 0.
Io sono dell'avviso: sfruttare al massimo! Se vi sentite in ansia non fatele spegnere. C'è anche chi sostiene che non serve a nulla fare la calibrazione:
Gokhanmoral dice no
Leomar75 dice si
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3