Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessottino
l'ho presa per tenerla di scorta...;)...comunque appena arriva la testo e vi faccio sapere
Di scorta ok ma la prossima volta se possibile consulta il sito del produttore.... Te lo dico perché volevo prendere l'andida da 2000mA anch'io ma sul sito del produttore non esisteva per gs2, tanti altri modelli si ma il nostro no.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal v2.2 Black Extreme
Modem XXKI3
-
Quote:
Enigmisth
Bhe penso che quasi sicuramente sia meglio la Black allora :D
Esattamente in cosa consiste sta cosa dei core?
E che problemi può darmi l'incompatibilita con cwm manager?
Nessuno problema, l'incompatibilità e solo dell'applicazione che avrà meno funzioni attive, ma se avvii in recovery avrai tutte le funzioni disponibili.
Loadh è un parametro che fenomeno ha impostato al valore 85, viene caricato all'avvio in init.d (che è tipo il vecchio autoexec.bat, dentro init.d il file di chiama S71HOTPLUG che puoi modificare con rootexplorer quindi di fianco loadh puoi impostare 75 ad esempio). 85 significa che quando il primo Core raggiunge l'85% delle prestazioni (colonna sonora: Cavalcata delle valchirie) il secondo si accende e cominciano tutti e due a pompare alla grande TADA TATA TADATATA TADATA
ed il vecchio mondo dei cellulari si inchina e lascia il passo al nuovo POTENTE mondo degli Smartphone dual core TATATAAAATA TATATAAAAAAAA :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
Ragazzi sapete dirmi perche adesso non mi trova connessioni wi fi? . HO installatoq uesta rom.
ho allora versione kernel KK5 2.6.35.7
versione banda base Kl4
-
La tua visione mi ha travolto :D.
-
Quote:
riccardoPolaris
Nessuno problema, l'incompatibilità e solo dell'applicazione che avrà meno funzioni attive, ma se avvii in recovery avrai tutte le funzioni disponibili.
Loadh è un parametro che fenomeno ha impostato al valore 85, viene caricato all'avvio in init.d (che è tipo il vecchio autoexec.bat, dentro init.d il file di chiama S71HOTPLUG che puoi modificare con rootexplorer quindi di fianco loadh puoi impostare 75 ad esempio). 85 significa che quando il primo Core raggiunge l'85% delle prestazioni (colonna sonora: Cavalcata delle valchirie) il secondo si accende e cominciano tutti e due a pompare alla grande TADA TATA TADATATA TADATA
ed il vecchio mondo dei cellulari si inchina e lascia il passo al nuovo POTENTE mondo degli Smartphone dual core TATATAAAATA TATATAAAAAAAA :cool:
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Correggo S71HOTPLUG lo devi editare tu dentro etc/init.d se vuoi modificare loadh.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
-
Quote:
Alez
Ragazzi sapete dirmi perche adesso non mi trova connessioni wi fi? . HO installatoq uesta rom.
versione banda base Kl4
scusate l'autoquote ma almeno non vi sfugge il messaggio XD
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Bhe penso che quasi sicuramente sia meglio la Black allora :D
Esattamente in cosa consiste sta cosa dei core?
E che problemi può darmi l'incompatibilita con cwm manager?
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Cameriereeeee prendo quello che ha preso lui :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
versione banda base Kl4
Per caso hai ripristinato la cartella efs?
Se la ripristini, cosa che nn serve fare almeno che nn hai perso il codice imei, nn funziona il wi-fi... E un bug!
Cmq se vai nel post ufficiale di xda, e forse anche nella kitchen nn ricordo, c'è un fix per chi ha prob con il wi-fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Pillola Blue o pilloa Black??? rotflrotflrotfl
-
Quote:
riccardoPolaris
Correggo S71HOTPLUG lo devi editare tu dentro etc/init.d se vuoi modificare loadh.
CheckRomRevolutionHD v4
Modem XXKI3
Non cel'ho quel file..... sto usando Astro come manager dovrebbe essere uguale...