Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Non cel'ho quel file..... sto usando Astro come manager dovrebbe essere uguale...
Lo devi creare ed editare tu.... Ma il phenomenal va benissimo così com'è io lo avevo modificato nella versione 2.1 per portare loadh a 85 anziché 80...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
riccardoPolaris
Lo devi creare ed editare tu.... Ma il phenomenal va benissimo così com'è io lo avevo modificato nella versione 2.1 per portare loadh a 85 anziché 80...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
Mi sembrava semplicemente un pò altrino 85 per far partire il secondo core :D
Giusto curiosità... creo un file con quel nome e ci scrivo dentro semplicemente un numero da 0 a 100? e come so se funziona?
-
Ritornando al discorso calobrazione o meno. Volevo dire a tutti che prima di fare la calibrazione o comunque cancellare il file .bin il grafia della mia batteria dopo un flash, sia esso tema o modem, segnava che tra prima e il dopo del flash crollata e nella parte in cui ciò avveniva c'era una striscia nera sopra a sotto del grafico. Ora invece tutto questo non c'è più... forse a qualcosa allora serve.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Per caso hai ripristinato la cartella efs?
Se la ripristini, cosa che nn serve fare almeno che nn hai perso il codice imei, nn funziona il wi-fi... E un bug!
Cmq se vai nel post ufficiale di xda, e forse anche nella kitchen nn ricordo, c'è un fix per chi ha prob con il wi-fi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho risolto il wifi, adesso non mi prende la rete normale.. sto divenatndo scemo...
mi dice che non c'è la scheda sim..
-
Quote:
Originariamente inviato da Alez
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Per caso hai ripristinato la cartella efs?
Se la ripristini, cosa che nn serve fare almeno che nn hai perso il codice imei, nn funziona il wi-fi... E un bug!
Cmq se vai nel post ufficiale di xda, e forse anche nella kitchen nn ricordo, c'è un fix per chi ha prob con il wi-fi
Androidiani App
ho risolto il wifi, adesso non mi prende la rete normale.. sto divenatndo scemo...
mi dice che non c'è la scheda sim..
Questo nn l'ho mai sentito.... Prova a pulire i contatti
-
Quote:
Enigmisth
Giusto curiosità... creo un file con quel nome e ci scrivo dentro semplicemente un numero da 0 a 100? e come so se funziona?
No bisogna copiare ed incollare parecchie righe di comando e cambiare solo il valore LoadH.... Lo fa già di per se.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
-
Quote:
crisGS2
Ritornando al discorso calobrazione o meno. Volevo dire a tutti che prima di fare la calibrazione o comunque cancellare il file .bin il grafia della mia batteria dopo un flash, sia esso tema o modem, segnava che tra prima e il dopo del flash crollata e nella parte in cui ciò avveniva c'era una striscia nera sopra a sotto del grafico. Ora invece tutto questo non c'è più... forse a qualcosa allora serve.
Androidiani App
Non c'è più perché cancellando il file batterystats hai di fatto cancellato i punti che lui grafica...
-
Quote:
Originariamente inviato da riccardoPolaris
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
No bisogna copiare ed incollare parecchie righe di comando e cambiare solo il valore LoadH.... Lo fa già di per se.
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Siyah 2.6.11
Modem XXKI3
Che fai mi dai le info a singhiozzo? Mannaggia a te :-D
Che devo Scrive?
-
è un bene o un male?? lol forse ci sono pro e contro.
-
Quote:
crisGS2
è un bene o un male?? lol forse ci sono pro e contro.
c'è chidice di si e chi dice di no... per me nn ci fa niente! le statistiche se le ricrea... ovvios e stai a cancellarlo ogni giorno è controproducente.