Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da pessottino
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth
Scusami... ho letto male e mi sn spiegato anche male :P
Cel'ho nell'elenco... ma se la installo nn mi ripristina la classica S ma mi ripristina una delle prime boot animation che avevo provato.
Sembra che quella boot animation abbia sostituito la S di default... vorrei sistemare sta cosa senza dover rifleshare quindi mi sa devo modificare e installare manualmente la stock... ma nn so dove scaricarla :D
Su XDA nn so muovermi... l'inglese e il mio tallone d'achille
tu hai problemi...prova a ri flashare...io istallo tutto senza problemi....non generalizzate problemi che avete in pochi....;-)
La boot animazione che mi mette al posto di quella di default l'avevo installata tramite kitchen
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non so perché ma la batteria non mi dura una ceppa. Il telefono sempre in idle, solo con connessione wifi attiva: in 2 ore ha perso il 5% di batteria.
Ho l'ultimo siyah.
-
SOLO connessione wi-fi attiva??? hai detto niente... e una delle cose che consuma di più dopo lo schermo :D
5% in 2 ore di connessione è pochissimo... il mio vecchio Omnia HD in 2 ore di wi-fi scendeva sotto la metà batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
SOLO connessione wi-fi attiva??? hai detto niente... e una delle cose che consuma di più dopo lo schermo :D
5% in 2 ore di connessione è pochissimo... il mio vecchio Omnia HD in 2 ore di wi-fi scendeva sotto la metà batteria
Sì ma non è che c'è tutto questo grande traffico dati: ci sono solo le notifiche di gmail, whatsapp, facebook e twitter!
-
Quote:
Enigmisth
Sì ma il traffico è ridotto al minimo: solo notifiche di gmail, facebook, whatsapp e twitter. niente di piu'
-
Quote:
c0x
Sì ma il traffico è ridotto al minimo: solo notifiche di gmail, facebook, whatsapp e twitter. niente di piu'
Solo facebook si aggiorna di continuo e rimane in background anche senza fare niente!
Hai controllato le applicazioni in background?
-
Quote:
Enigmisth
Solo facebook si aggiorna di continuo e rimane in background anche senza fare niente!
Hai controllato le applicazioni in background?
dove si vedono? Semplicemente da Applicazioni attive? Se sì, sì.
-
Quote:
c0x
Non so perché ma la batteria non mi dura una ceppa. Il telefono sempre in idle, solo con connessione wifi attiva: in 2 ore ha perso il 5% di batteria.
Ho l'ultimo siyah.
secondo te quanto dovrebbe durare la batteria?
-
Quote:
c0x
Azzo e ti lamenti?
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
pessottino
secondo te quanto dovrebbe durare la batteria?
almeno 16-17 ore. qui scende senza fare niente (Facebook lo faccio aggiornare ogni ora), immagina se inizio a spippolarci col browser ecc.
Ma ditemi, anche a voi fa come a me? Se sì, mi metto in pace eh, però da' un pò fastidio vedere che scende il livello della batteria non toccando il telefono!
Cmq sto mettendo il phenomenal extreme 2.1 black