Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MystKid
Cos é jkraj
Inviato dal mio «GT-I9100»
Credo vogliano dire Jkay XD
-
Quote:
Originariamente inviato da doctor91
Credo vogliano dire Jkay XD
Che intuizione dottore :-D
Dalla App Androidiani nn si può correggere ne fare multiquote
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Enigmisth
Che intuizione dottore :-D
Dalla App Androidiani nn si può correggere ne fare multiquote
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte, nel mondo, c'è bisogno di un Capitan Ovvio xD
(P.s.: installa tapatalk che è gratis sul samsung app store e ti permette di fare tutto ;) )
-
Quote:
doctor91
A volte, nel mondo, c'è bisogno di un Capitan Ovvio xD
(P.s.: installa tapatalk che è gratis sul samsung app store e ti permette di fare tutto ;) )
Bella Dottore :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Perché nn riesco a scaricare syjah kernel dal kitchen pro???mi da errore di download
-
Quote:
MystKid
Perché nn riesco a scaricare syjah kernel dal kitchen pro???mi da errore di download
nel primo post trovi il link...scaricala da li e istallala con CWM;)
-
Quote:
Enigmisth
Bella Dottore :-D
LOL rotfl
Quote:
MystKid
hanno problemi con il server della kitchen, stanno passando a dropbox a quanto ho capito (anche se non ha senso secondo me dato che poi dropbox ha un limite nel traffico...bah!). Il siyah ti conviene che lo scarichi direttamente dal thread qui sul forum o dal sito ufficiale http://gokhanmoral.com
-
Ciao vorrei installare questa rom la XWKK5_CheckromRevoHD_V4.zip e ho attualmente 2.3.4 gingerbread.xwki4 cosa devo fare e voglio installare anke il kernel DarkKnight_2.5.2_CWM.zip ???? grazieeeee
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom. Da xila2 originale ho rootato con cwm la2 poi ho messo la rom da recovery, ora mi consigliati di rootare con la base kk5 oppure va bene e posso passare a mettere e provare vari kernel?
-
Quote:
KingMike
Ciao ragazzi ho installato questa rom. Da xila2 originale ho rootato con cwm la2 poi ho messo la rom da recovery, ora mi consigliati di rootare con la base kk5 oppure va bene e posso passare a mettere e provare vari kernel?
Teoricamente avresti dovuto mettere la rom partendo dal cwm kk5! Nn so se la2 va bene sinceramente...