Visualizzazione stampabile
-
Sì sa niente per l'uscita della V5.0?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abboz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pazienza giovane Padauan pazienza... Lasciali lavorare e avvicinare alla perfezione :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Enigmisth
Teoricamente avresti dovuto mettere la rom partendo dal cwm kk5! Nn so se la2 va bene sinceramente...
Ha senso flashare la kk5 adesso o oramai è inutile?
-
Quote:
KingMike
Io ce l'ho montata e va una bomba. Anzi ti dirò di più..non ho trovato fin'ora rom migliore! Tieni presente però che io sono uno smanettone e la toglierò SOLO quando uscirà una degna rom erede! hehehe.
Approfitto per chiedere..conoscete rom migliori? Mi piace molto il fatto che monta il kitchen ed è personalizzabilissima! (oltre che va una meraviglia e non si impalla mai).
-
Anche io la trovo la migliore, e di rom ne ho provate tante :D
-
Quote:
Abboz
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io non capisco tutta questa frenesia....qualcuno mi spiega cosa ha questa che non va...da essere così impazienti da desiderarne una nuova?..specialmente se sarà basata sulla 2.3.6 come questa?.... per il panino al gelato è presto....pertanto godiamoci con calma la v4;)
-
Quote:
pessottino
io non capisco tutta questa frenesia....qualcuno mi spiega cosa ha questa che non va...da essere così impazienti da desiderarne una nuova?..specialmente se sarà basata sulla 2.3.6 come questa?.... per il panino al gelato è presto....pertanto godiamoci con calma la v4;)
Bhè c'è sempre la frenesia per l'innovazione ed il miglioramento... il fatto che sia 2.3.6 non toglie che possa funzionare ancora meglio :D
Cmq sia, da lato mio preferisco che facciano con calma ma bene
-
Quote:
KingMike
Ieri io l'ho flashata partendo dalla xila2 stock e mi va benissimo. Sta tranquillo che la base, per stesse versioni di android, è indifferente.
-
Passottino ha la Tanks mania :-D
-
Io mi trovo benissimo.. Però nn vedo l ora che venga la nuova
Inviato dal mio «GT-I9100»